Legends of Tomorrow, Tremors e Supergirl

TRAILER DI LEGENDS OF TOMORROW E TEEN WOLF, NEWS SU SUPERGIRL

Il ringraziamento è alle porte nelle case degli americani, e mentre molte serie tv sono già entrate in pausa, arrivano novità sui prossimi show che vedremo sugli schermi, ma anche news su ritorni attesi e inaspettati.
Iniziamo con la rete CW che ci mostra un first look al crossover di Arrow e The Flash, Legends of Tomorrow, che dovrebbe andare in onda a partire dal 21 gennaio 2016 (e non in primavera come si era detto in precedenza). La serie narrerà del viaggiatore del tempo Rip Hunter (Arthur Darvill) che torna indietro fino ai nostri giorni, dove riunisce un team di eroi e di cattivi nel tentativo di fermare Vandal Savage, dalla distruzione del mondo e del tempo stesso.

tremorsSuperman metterà finalmente piede in Supergirl. Lo show della CBS finora ha sentito parlare solo dell’Uomo d’Acciaio attraverso immagine sfocate o solo tramite racconto di Kara. Il network sta però cercando un ragazzino sui tredici anni per interpretare un giovane Kal-El, che apparirà nell’episodio 13. In quell’occasione potremmo scoprire qualcosa sul passato dei due cugini supereroi.

Ricordate Tremors, il film cult degli anni ’90? Kevin Bacon, protagonista della pellicola, sta sviluppando un revival. L’attore, secondo EW, riprenderà il suo ruolo di Valentine McKee e verrà ingaggiato dalla Universal Cable Productions, e insieme a Andrew Miller, ne sarà produttore esecutivo. Nessun network ha ancora mostrato interesse per il progetto.

Tom Hardy in tv: l’attore inglese sarà protagonista di Taboo, una produzione di otto episodi, frutto della collaborazione tra FX e BBC One. Hardy vestirà i panni di James Delaney, un uomo che ritorna nella Londra del 1814 dopo aver passato dieci anni in Africa. Dopo aver appreso di essersi lasciato alle spalle un ‘misterioso legame da suo padre’, James si ritrova a dover fare i conti con la Compagnia delle Indie e viene intrappolato in un gioco pericoloso tra due potenti nazioni, Gran Bretagna e America.

Fargo è stato rinnovato dal canale FX per una terza stagione, dimostrando ancora l’originalità di un prodotto acclamato, che sembrava spacciato fin dall’inizio. Ancora ignari gli attori che prenderanno parte al nuovo ciclo di episodi, che probabilmente saranno di nuovo 10.

MTV ha rilasciato il trailer per la seconda parte della quinta stagione di Teen Wolf, che andrà in onda il 5 gennaio. Dal promo scopriamo che torneranno in città dei membri della famiglia degli Argent. Sfortunatamente non si tratta di Allison.

Il primissimo teaser poster della sesta stagione di Game of Thrones mostra un insanguinato, ma apparentemente ancora vivo, Jon Snow. Ricordiamo che Kit Harington non ha rivelato se il suo personaggio è sopravvissuto o meno nel finale della quinta stagione, quindi il poster resta ancora un mistero.

js-tease-1

About Verdiana Paolucci 542 Articoli
Linguista, aspirante giornalista, amante del cinema, malata di serie tv, in particolare dei crime polizieschi.