Tris di rinnovi per la NBC e il crossover tra Arrow e The Flash

LA NBC RINNOVA TRE SHOW; PRIMA IMMAGINE DEL CROSSOVER ARROW\THE FLASH E KEY ARTS DI X-FILES

blindspotI fan di Blindspot, Chicago Fire e Chicago PD non dovranno attendere a lungo per sapere le sorti dei loro show preferiti: la NBC li ha infatti rinnovati rispettivamente per una seconda, quinta e quarta stagione. Le notizie del rinnovo giungono direttamente dai profili ufficiali degli show. Riguardo Blindspot“Siamo al settimo cielo per il successo di Blindspot e vogliamo ringraziare i nostri produttori e lo straordinario cast per aver creato uno degli show più originali della tv. Jaimie e Sullivan hanno fatto un lavoro fantastico nel mantenere sempre alta la tensione ogni settimana, cercando di comprendere il mistero dietro ai tatuaggi di Jane,” ha dichiarato Jennifer Salke, presidente della NBC Entertainment. “Non vediamo proprio l’ora di scoprire cosa ci porterà la seconda stagione.”
Ancora nessuna aria di rinnovo per The Mysteries of Laura, il dramedy della NBC, ma la seconda stagione ha ottenuto un ordine per altri 3 episodi, portando a un totale di 16 puntate. La decisione del network viene dai discreti risultati dello show con Debra Messing, che ha saputo essere competitivo e stabile in una fascia oraria, quella del mercoledì sera, non facile per la NBC.

Marc Guggenheim, produttore esecutivo di Arrow e The Flash, ha condiviso su Twitter la tanto attesa prima foto del crossover tra i due show, che avverrà l’1 e 2 dicembre sul canale CW. Nei due episodi vedremo per la prima volta in azione Kendra Saunders nei panni di Hawkgirl e Carter Hall in Hawkman (interpretati rispettivamente da Ciara Renee e Falk Hentschel). I loro personaggi andranno ad aggiungersi al nuovo show della CW, DC’s Legends of Tomorrow, spin-off di Arrow e The Flash, che debutterà il prossimo anno.

x-files-art-featuredIn casa FOX, la serie Sleepy Hollow è stata spostata dal giovedì al venerdì sera, segnando definitivamente la sorte dello show. E’ risaputo infatti che in quella serata le serie televisive non se la cavano benissimo con gli ascolti, e Sleepy Hollow è a rischio cancellazione quest’anno. Potrebbe essere una mossa del network per salvare lo show in estremis, dato ch Bones (con cui ha da poco avuto un crossover) va in onda nella stessa serata e potrebbe fungere da lead-in? Sleepy Hollow andrà in onda ogni venerdì a partire dal 5 febbraio.
Sale l’attesa per il revival di X-Files. La FOX ha rilasciato alcune key arts promozionali in vista della decima stagione che andrà in onda da domenica 24 gennaio 2016. Quanto siete eccitati per il ritorno di Mulder e Scully?

Infine, FX ha rinnovato American Horror Story per una sesta stagione, e la domanda da porsi è: dove sarà ambientata la serie stavolta? Nel frattempo, con la sua quinta stagione, AHS: Hotel, lo show sta raggiungendo picchi di ascolti – complice Lady Gaga?
Intanto nel cast della sesta stagione di The Walking Dead si aggiunge Jeffrey Dean Morgan nel ruolo del cattivissimo Negan dei fumetti. Il personaggio è conosciuto per essere un brutale assassino e farà il suo debutto in primavera, mentre tornerà nella settima stagione nel cast principale.

About Verdiana Paolucci 542 Articoli
Linguista, aspirante giornalista, amante del cinema, malata di serie tv, in particolare dei crime polizieschi.