Buone feste da Film 4 Life!

EDITORIALE DI FINE ANNO: BUONE FESTE A TUTTI I NOSTRI LETTORI!

La vigilia di Natale.
Si è oggi e vogliamo festeggiarla nel modo migliore che uno scenario cinematografico possa immaginare: camino acceso, casa due piani in periferia, albero illuminato e neve fuori. Cosa mancherebbe?

Una vagonata di dvd per la più classica delle maratone postprandiali.
Per questo vi invitiamo a recuperare le nostre rubriche e a dare un’occhiata alla classifica che la nostra redazione ha stilato in merito al film più attinente allo spirito natalizio. Troverete di sicuro qualche spunto e magari recupererete qualche (inaccettabile) mancanza:

1. LOVE ACTUALLY
2. MAMMA HO PERSO L’AEREO
3. LA VITA È MERAVIGLIOSA
4. UNA POLTRONA PER DUE
5. IL GRINCH

Questa la nostra top 5 che fa il paio con il meglio degli ultimi mesi riassunto nel nostro numero cinque. Film4Mag #5 lo trovate scaricabile in pdf e in versione cartacea distribuito su Roma (in spedizione su richiesta scrivendo a redazione@filmforlife.org).
In copertina la giovane attrice italo-giapponese Valentina Izumi e all’interno… tanto altro da leggere!

Dopo le abbondanti abbuffate di cibo inevitabili durante le feste, Film 4 Life ha in serbo per voi altre succulente iniziative. Ci prendiamo però una pausa meritata fino al 4 di gennaio prima di tornare più carichi che mai per un 2016 che segna il sesto anno di vita del nostro magazine di cinema.

Continuate a seguirci senza esitazione e non rimarrete delusi e… lunga vita alla curiosità!!!

About Simone Bracci 282 Articoli
Alla ricerca estrema dell'originalità, quel talento nascosto che il cinema porta a galla con classe ed eleganza d'autore.
Contact: Website