Hart il primo cinema italiano con i letti al posto delle poltrone

L' OLYMPIA SE TRANSFORME EN DORTOIR GEANT POUR L' OPERATION IN BED WITH IKEA FOR ONE NIGHT THE VENUE OLYMPIA IN PARIS WAS TRANFORMED IN A GIANT BEDROOM FOR THE NEEDS OF SWEDISH COMPANY IKEA WHO PRESENTED "IN BED WITH IKEA AND ALLOWED SOME HAPPY FEW TO SLEEP THERE, WATCH A CONCERT OF ABBA MUSIC AND SEE MILLENIUM MOVIE THIS EVENT WAS TO PROMOTE THE LINE OF MATTRESS AND BED FROM IKEA Angeli / Reporters Ref: 00156646_000002.jpg

A NAPOLI APRE HART: IL CINEMA MODERNO CHE FA RILASSARE I SUOI SPETTATORI SU COMODI LETTI

Ci sembravano cinema del futuro, tanto particolari quanto distanti da noi. Invece proprio a Napoli aprirà domenica sei dicembre Hart, un cinema moderno e di ultima generazione che al posto delle solite poltrone avrà dei letti.

imageSembra strano e invece è proprio così, la novità sarà vedere film quasi fossimo sdraiati sul letto di casa nostra, ma con uno schermo molto più grande. L’innovazione, chi fino ad ora abbiamo visto solo tramite foto apparse sul web, sarà davvero vicina a noi in una delle più belle città italiane.

Stando a quanto dice il quotidiano Repubblica l’investimento sarebbe pari a 800 mila euro e dietro il progetto i nomi dei tre imprenditori, Luciano Stella, Mario Pierucci, Sigfrido Caccese, che hanno trasformato e fanno rivivere la sala dell’ Ambasciatori. Hart non è solo un cinema di ultimissima generazione, arredato con letti e divani, ma un vero e proprio punto relax dove sarà possibile anche mangiare e vedere concerti.

Centodieci saranno le sedute, poste nell’area cinema, dove vedere le proiezioni. Un’altra area sarà invece adibita a louge bar dove bere un cocktail o fare un buon aperitivo, e infine l’ultima area sarà un piacevole bistrot per piatti veloci. Nonostante la modernità Hart non perde la calda atmosfera anni ’40 che riporta indietro nel tempo.

A Napoli, in via Crispi, arriva un nuovo modo di rilassarsi e di stare al cinema. Attenti ai pigri però che potrebbero facilmente addormentarsi distesi sui comodi letti!

About Redazione Film4Life 5819 Articoli
Film 4 Life è una web magazine costituita da una redazione giovane e dinamica che si occupa di promozione, diffusione e comunicazione del cinema.
Contact: Facebook