House of Cards 4, nuovo poster per Pretty Little Liars 6

INOLTRE RINNOVI DA TNT; MELISSA MCCARTHY SCIOCCATA DALLA CANCELLAZIONE DI MIKE & MOLLY

Netflix ha annunciato la data in cui rilascerà in la quarta stagione di House of Cards: 4 marzo 2016. Il servizio di streaming ha avuto la brillante idea di annunciare la notizia tramite un falso spot pubblicitario in cui Frank Underwood (Kevin Spacey), ormai Presidente USA, pubblicizzava il suo messaggio. La pubblicità è andata in onda durante la seconda metà del dibattito Repubblicano sulla CNN.

“Sei forte abbastanza da tenere i tuoi segreti?” Con questa tagline sul nuovo poster, Pretty Little Liars si prepara alla seconda parte della sesta stagione, che andrà in onda il 12 gennario 2016 su Freeform, il nuovo ABC Family. Nel poster, le cinque protagoniste, Aria, Hanna, Emily, Spencer e Alison, stanno trasportando una bara. La domanda sorge spontanea: chi ci sarà lì dentro? Se in passato c’era la presunta Alison creduta morta, adesso dobbiamo aspettarci che le liars stiano trasportando qualcosa “di più grosso”. L’unica risposta sensata sarebbe la signora DeLaurentis, il cui assassino resta ancora avvolto nel mistero.

pretty-little-liars-poster-caskett-6b

Melissa McCarthy è rimasta scioccata e amareggiata quando la CBS ha annunciato la cancellazione del suo show, Mike & Molly. Quando la serie tornerà a gennaio, infatti, vedremo l’ultimo episodio episodio in onda, concludendo così la sesta e ultima stagione. L’attrice ha parlato a cuore aperto con i suoi fan su facebook, riferendosi a Mike & Molly come alla sua seconda famiglia: “Avrei voluto lavorare in questo show per altri 50 anni”, ha poi aggiunto.

Giungono nuove conferme sull’ambientazione della terza stagione di Fargo. Lo showrunner Noah Hawley ha infatti annunciato che lo show sarà ambientato nel 2010, aggiungendo che ci saranno più connessioni tra le due stagioni precedenti. La terza stagione con molta probabilità andrà in onda nell’aprile del 2017 poiché la produzione inizierà con ritardo.

La TNT ha cancellato Legends, Agent X e Publica Morals, rinnovando Major Crimes e Librarians rispettivamente per una quinta e terza stagione.

Ennesimo reboot all’orizzonte? La FOX ha annunciato la produzione di un moderno Romeo e Giulietta ambientato nel mondo della musica a Los Angeles. Non dimentichiamo che anchela ABC sta sviluppando il suo sequel di Romeo e Giulietta, basato sul romanzo del 2013 di Melinda Taub.

About Verdiana Paolucci 542 Articoli
Linguista, aspirante giornalista, amante del cinema, malata di serie tv, in particolare dei crime polizieschi.