Rambo diventa una serie, Supergirl avrà 20 episodi, Bones in bilico

E INOLTRE TRAILER DI OUTLANDER 2, SHADOWHUNTERS, AUBREY PLAZA IN CRIMINAL MINDS

ramboRambo sta tornando. Sul piccolo schermo però. La Fox sta sviluppando un adattamento televisivo sulla serie di film con protagonista Sylvester Stallone, come riporta il sito Deadline. Il tormentato soldato della guerra del Vietnam potrebbe tornare così tornare in vita e Stallone è guà sul progetto: l’attore infatti sarà produttore esecutivo della serie, che si focalizzerà sulla relazione tra John e il suo figlio adulto J.R., un ex soldato dei Navy Seal che non è mai apparso in nessun dei quattro film di Rambo. Ancora incerto se Stallone reciterà nella serie tv.

La CBS continua a dar fiducia a Supergirl, dando alla serie tv creata da Greg Berlanti una stagione completa di 20 episodi. La serie tv incentrata sulla cugina di Superman ha debuttato sul canale con 13 milioni di telespettatori, anche se negli episodi successivi questi numeri sono crollati, portando Supergirl a un series low con ‘soli’ 7.2 milioni e 1.5  di demo nel rating. Tuttavia, la CBS ha notato il miglioramento della serie nei telespettatori, sopratutto nella fascia adulta 18-49, e questo è bastato per ordinare una stagione completa. Per il rinnovo a una seconda stagione è ancora presto.

bones-season-10Una dodicesima stagione di Bones è incerta. Le star della serie David Boreanaz e Emily Deschanel sono in causa legale insieme al produttore esecutivo (nonché scrittrice della serie di romanzi a cui si ispira il telefilm) Kathleen Reichs contro la 21st Century Fox, Fox Entertainment Group, 20th Century Fox Film Corporation e Fox Broadcasting Company in perseguimento dei “dieci milioni di dollari” che credono di averne diritto. In sostanza, Boreanaz, Deschanel e Reichs credono che il loro lavoro ha fruttato un enorme somma di denaro alla Fox (si parla di più di 100 milioni di dollari) e che per questo non siano stati ricompensati abbastanza. Gli attori dichiarano di dover ricevere 3% dei profitti, mentre la Reichs il 5%, ma finora non hanno avuto niente. A questo si aggiunge un’altra causa legale del 2009 quando la Fox minacciò di cancellare la serie se i produttori (inclusi Boreanaz, Deschanel e la Reichs) non avessero accettato ad abbassare il salario per la quinta e sesta stagione. I nuovi episodi di Bones ritorneranno comunque il 10 dicembre, ma dato la causa legale che i tre avranno la prossima settimana contro la Fox, il futuro della serie è incerto e non possiamo dire se influirà negativamente sul futuro di una possibile dodicesima stagione.

Aubrey Plaza arriverà nella serie della CBS Criminal Minds per un gioco del ‘gatto e del topo’. L’ex star di Parks and Recreation apparirà nell’episodio 11 dell’undicesima stagione, in onda il 13 gennaio nel ruolo di Cat Adams. Troveremo Reid (Matthew Gray Gubler) alle prese con un pericoloso appuntamento con Cat quando lei gli punta la pistola addosso. La cena della coppia diventa un gioco d’astuzia quando Cat rivela di conoscere Reid e di sapere del suo lavoro all’FBI e gli chiederà l’arduo compito di salvare se stesso e un ristorante pieno di inconsapevoli vittime.

Starz ha rilasciato il primo trailer della seconda stagione di Outlander in cui vedremo: i Frasers in Francia, bei costumi, un gioco di spade, una battaglia e, la più importante, Claire incinta.

Nuovo trailer anche per Shadowhunters, la serie basata sui libri di Cassandra Clare e in onda dal 12 gennaio 2016 sul canale ABC Family. Katherine McNamara interpreta Clary Fray, una giovane che al compimento dei 18 anni scopre di essere un ibrido tra umana e angelo, destinata a combattere contro i demoni.

About Verdiana Paolucci 542 Articoli
Linguista, aspirante giornalista, amante del cinema, malata di serie tv, in particolare dei crime polizieschi.