The Blacklist rinnovato; Shailene Woodley torna in tv

INOLTRE SVELATA LA TIMELINE DELLA TERZA STAGIONE DI FARGO E POSTER DI LEGENDS OF TOMORROW

the-blacklistNon c’era nessun dubbio sul rinnovo per la quarta stagione di The Blacklist. Lo show di punta della NBC ha avuto la conferma dal canale del pavone in occasione del podcast della serie, a cui era presenta il creatore Jon Bokenkamp: “Sapevamo del rinnovo da un po’. E’ una di quelle cose che sono difficili da tener tranquille, ma sì, torneremo per una quarta stagione. Fortunatamente non siamo a secco di idee. Abbiamo un sacco di storie da raccontare.” Il rinnovo di The Blacklist si aggiunge alla lista dei primi promossi su NBC, insieme a  Chicago Fire, Chicago P.D. e Blindspot.

Shailene Woodley si appresta a tornare in tv: dopo la sua esperienza in La vita segreta di una teenager americana, l’attrice della saga di Divergent è sempre più vicina a firmare il contratto per unirsi al cast della serie targata HBO, Big Little Lies. La giovane dividerà le scene con due grandi Premi Oscar, Nicole Kidman e Reese WitherspoonDavid E. Kelley adatterà il libro comedy dark del 2014 di Liane Moriarty che vedeva come protagoniste tre madri (Kidman, Witherspoon e Woodley) con bambini piccoli le cui vite apparentemente perfette verranno stravolte al punto di arrivare all’omicidio. La produzione di 8 episodi inizierà a gennaio.

Dopo il rinnovo a una terza stagione, dal canale FX giungono le prime anticipazioni sull’ambientazione del nuovo capitolo di Fargo. Dopo essere stati nel 2006 e poi nel 1979, la terza stagione si sposterà nel futuro, precisamente qualche anno dopo gli eventi della prima stagione che ha visto Martin Freeman e Billy Bob Thornton protagonisti.

Infine, ci siamo: l’attesa per Legends of Tomorrow sta terminando. Lo spin-off di Arrow e The Flash andrà in onda il 21 gennaio 2016 e nel frattempo la CW ha rilasciato il primo poster ufficiale della serie che vede nel cast personaggi che sono già apparsi nei due show, con l’aggiunta della new entry Arthur Darvill (ex companion di Doctor Who).

legends-tomorrow-poster

 

About Verdiana Paolucci 542 Articoli
Linguista, aspirante giornalista, amante del cinema, malata di serie tv, in particolare dei crime polizieschi.