Film 4 Life: happy new year!

FILM 4 LIFE VI AUGURA UN MERAVIGLIOSO 2016: TITOLI DI TESTA, SI RICOMINCIA…

FILM4LIFE-profiloLa sveglia suona. Apri gli occhi al mattino e il nuovo anno entra dalla tua finestra, illumina la stanza e porta via il sapore del passato. Film 4 Life (ormai entità “senziente”) prende coscienza di entrare nel suo sesto anno di vita e noi della redazione, ormai consolidata come punto di riferimento del web per cinefili e curiosi appassionati, ci proiettiamo al futuro, augurandovi buon anno e dandovi appuntamento ogni giorno sui canali ufficiali che spaziano dal sito, al magazine su carta, da YouTube fino ai nostri social preferiti: facebook in primis, poi twitter, instagram e linkedin.

Approfondimenti, curiosità, notizie, rubriche inedite, recensioni, interviste e tanto altro, condito da quell’ironia e dal piacere di scrivere che ci appartiene e contraddistingue. Continuate a seguitici poche nelle prossime settimane almeno un paio di novità succose ci riguardano e coinvolgeranno i nostri lettori in prima persona. L’interazione video prima di tutto…quindi la parola scritta che narra una, cento, mille storie.

La settima d’altronde è l’unica arte che rimane ancora popolare a tutti i livelli. Capodanno è passato, ne siamo consci, ma dalla Befana in poi arriverà il meglio che possiamo offrire e che in questi anni passati vi ha fatto diventare uno di noi: amanti dell’oggetto Film, perchè come canta Adele viviamo…just like a movie. Tanto da leggere, tanto da sfogliare, ancora di più da condividere…Reggetevi forte dunque, il 2016 parte col botto e noi abbiamo una voglia pazza di sbronzarci di cinema.

CHEERS!!

 

About Simone Bracci 282 Articoli
Alla ricerca estrema dell'originalità, quel talento nascosto che il cinema porta a galla con classe ed eleganza d'autore.
Contact: Website