Penny Dreadful 3, Felicity in Arrow & X-Files

SHAMELESS RINNOVATO, HOMELAND 6 SI SPOSTA A NY, PERSON OF INTEREST E HOUSE OF CARDS

wish-list-penny-dreadfulGrandi novità per la rete Showtime e i suoi tre show di successo. Lo attendevamo da mesi e finalmente abbiamo una data: la terza stagione di Penny Dreadful andrà in onda il 1 maggio. Tra i nuovi acquisti della serie: Shazad Latif (The Second Best Exotic Marigold Hotel, Spooks), Christian Camargo (Dexter), Sam Barnett (Jupiter Ascending), Wes Studi (Hell on Wheels) e Jessica Barden (Far From the Madding Crowd).
La sesta stagione di Homeland invece si sposterà ancora. Dalla quinta stagione in Germania, il nuovo capitolo della storia di Carrie Mathison si svolgerà nella Grande Mela, a New York.
Shameless è stato infine rinnovato per una settima stagione, com’era prevedibile, a soli pochi episodi mandati in onda della sesta stagione.

Arrow -- "Seeing Red" -- Image AR220b _0059b -- Pictured: Emily Bett Rickards as Felicity Smoak -- Photo: Cate Cameron/The CW -- © 2014 The CW Network, LLC. All Rights Reserved.

Dopo il terribile incidente e la sparatoria all’auto di Oliver, Felicity è rimasta gravemente ferita. Mettiamo in chiaro una cosa: il suo personaggio non morirà. Wendy Mericle, produttrice esecutiva di Arrow, ha rivelato quale sarà il futuro della fidanzata di Oliver. Sul web sono girate parecchie speculazioni al riguardo, che vedevano Felicity paralizzata e diventare Oracle, la supereroina della DC Comics, associata all’alter ego di Barbara Gordon. Se ben ricordate, un episodio della terza stagione che esplorava il passato di Felicity, si sarebbe dovuto intitolare Oracle, cambiato poi in seguito. Per vedere il futuro di Felicity dovremmo attendere ancora un po’.

Quando andrà in onda Person of Interest? Il presidente della CBS, Glenn Geller, ha annunciato durante il TCA che la quinta stagione dello show – probabilmente sarà anche l’ultima – verrà trasmessa in primavera o comunque non prima dell’estate. “Greg [Plageman] e Jonah [Nolan] hanno creato un arco narrativo molto ricco”, ha detto Geller, “aspettatevi grandi sorprese.”

Concludiamo con i primi minuti del primo episodio del revival di X-Files, disponibile sul sito www.doyoustillbelieve.com, e con il teaser della quarta stagione di House of Cards:

About Verdiana Paolucci 542 Articoli
Linguista, aspirante giornalista, amante del cinema, malata di serie tv, in particolare dei crime polizieschi.