The Pills, Il libro della giungla, High-Rise: i trailer

YOUTUBER, HORROR E RIFACIMENTI DISNEY TRA I NUOVI TRAILER

Trailer in italiano

Medusa ha diffuso il trailer ufficiale di The Pills – Sempre Meglio Che Lavorare, la commedia diretta da Luca Vecchi in arrivo il 21 gennaio. I trentenni di oggi non trovano lavoro, non riescono ad emanciparsi e di questo sono terribilmente affranti. I The Pills no. Luigi, Matteo e Luca si conoscono dall’infanzia, hanno quasi trent’anni e nessuna intenzione di prendersi sul serio. Da anni sono paladini di una battaglia ideologica: immobilismo post-adolescenziale costi quel che costi. E così, invece di star dietro a stage e colloqui di lavoro, preferiscono tirare a campare fumando sigarette, bevendo caffè e sparando idiozie attorno al tavolo della loro cucina alla periferia di Roma Sud. Ma il lavoro è un nemico duro, che colpisce alle spalle e cerca di farti crescere quando meno te lo aspetti. E allora bisogna essere disposti a tutto pur di salvarsi. Disposti a qualunque cosa…
Nel cast Luca Vecchi, Luigi Di Capua, Matteo Corradini, Giancarlo Esposito, Gianni Morandi e Francesca Reggiani.

Pubblicato in rete il primo trailer italiano di The Boss, commedia diretta da Ben Falcone con protagonista Melissa McCarthy. Sulla base di un personaggio creato dalla stessa McCarthy, il film segue la storia di un titano dell’industria che finisce in galera per insider trading. Dopo aver scontato la sua pena uscirà di prigione cercando di reinventare se stessa, pronta a dimenticare e perdonare. Del cast fanno parte anche Kristen Bell, Peter Dinklage, Kathy Bates e Cecily Strong. Il film sarà dal 28 luglio in Italia.

Online il primo trailer italiano di The Conjuring 2 – L’evocazione, atteso sequel dell’horror diretto da James Wan nel 2013. Ed è ancora Wan a dirigere la pellicola. Insieme a lui ritroviamo i protagonisti principali Vera Farmiga e Patrick Wilson, ancora immersi nei panni dei coniugi Warren, investigatori del paranormale alle prese con delle nuove presenze terrificanti. La pellicola uscirà nelle sale italiane il 9 giugno.

Trailer in lingua originale

Nuovo trailer esteso per Il libro della giungla targato Disney, rifacimento dell’omonimo lungometraggio animato famoso in tutto il mondo. Nella pellicola, diretta da Jon Favreau, Mowgli sarà impersonato da Neel Sethi, l’unico attore ad apparire in carne e ossa. Gli altri protagonisti saranno infatti personaggi di animazione, ma avranno dei grandissimi interpreti che daranno loro la propria voce: Scarlett Johansson sarà il serpente Kaa, Idris Elba la tigre Shere Khan, Bill Murray l’orso Baloo, Christopher Walken l’orango re Luigi, Ben Kingsley la pantera Bagheera, Lupita Nyong’o la lupa Raksha e Giancarlo Esposito il lupo Akela. Il film arriverà nelle sale ad aprile.

Pubblicato il primo trailer di Elvis & Nixon. Il film racconta la storia di Elvis Presley (Michael Shannon) in visita al presidente Richard Nixon (Kevin Spacey), alla Casa Bianca, nel dicembre del 1970. L’incontro è stato voluto da Presley, che scrisse una lettera a Nixon di sei pagine in cui richiedeva una visita e suggeriva di essere nominato agente segreto nel Federal Bureau of Narcotics and Dangerous Drugs e di poter avere il tesserino che gli agenti mostravano nei film. Presley all’incontro portò con sé foto di famiglia e una pistola Colt 45 come regalo personale al presidente. Nel cast troviamo anche Evan Peters, Alex Pettyfer, Colin Hanks, Johnny Knoxville, Tracy Letts, Tate Donovan, Ashley Benson e la cantante Sky Ferreira. Il film, che debutterà nei cinema americani il 15 aprile, è diretto da Liza Johnson.

StudioCanal ha pubblicato il nuovo full trailer di High-Rise, l’adattamento cinematografico diretto da Ben Wheatley del romanzo di J.G. Ballard edito in Italia con il titolo Il Condominio. Nel cast troviamo Tom Hiddleston, Sienna Miller, Jeremy Irons, Luke Evans, Elisabeth Moss, James Purefoy, Reece Shearsmith, Peter Ferdinando e Dan Renton Skinner. L’uscita in UK è prevista per marzo.

Online un nuovo trailer di The Other Side of the Door, thriller soprannaturale diretto da Johannes Roberts e con interprete Sarah Wayne Callies. Dopo aver perso il figlio in un tragico incidente, la protagonista decide di alleviare le proprie sofferenze facendo ricorso a un antico rituale, che la porta in un tempio in terre sperdute. In questo luogo, la donna, disobbedendo agli ordini ricevuti, apre un misterioso portale che divide il mondo dei vivi da quello dei morti, sconvolgendo i normali equilibri. La pellicola arriverà nelle sale americane a marzo 2016.

Online un nuovo trailer del thriller-horror The Veil, diretto dal Phil Joanou. La storia si svolge 25 anni dopo un suicidio di massa condotto dal carismatico leader di una setta (Thomas Jane) e segue l’unica sopravvissuta (Lily Rabe) che si reca con una regista (Jessica Alba) e la sua troupe per girare un documentario e scoprire che cosa è realmente accaduto quel terrificante giorno. Quello che scopriranno andrà oltre le folli azioni del culto e si inoltrerà nel sovrannaturale.

About Lucia Mancini 461 Articoli
"Mi piace l'odore del napalm al mattino".