I nuovi trailer della settimana

TRA CINECOMICS, RITORNI FIABESCHI E CARTONI ANIMATI MOLTO ATTESI: I MIGLIORI TRAILER DI NUOVA PUBBLICAZIONE

Trailer in italiano

A pochi giorni dall’approdo nelle sale italiane, la Lucky Red ha diffuso il trailer finale di Lo Chiamavano Jeeg Robot, il cinecomic diretto da Gabriele Mainetti con protagonista Claudio Santamaria nei panni di un improbabile supereroe di Tor Bella Monaca. La pellicola uscirà al cinema il 25 gennaio.

Online il trailer finale in italiano, dopo quello originale trasmesso al Super Bowl, di Batman v Superman: Dawn of Justice del regista Zack Snyder. Henry Cavill e Ben Affleck vestono i panni di Superman e Batman in questo sequel del reboot L’uomo d’acciaio. Del cast originale ritroviamo Amy Adams, Diane Lane e Laurence Fishburne. Nel film, che uscirà il 25 marzo 2016, figurano anche Gal Gadot, Jason Momoa, Ezra Miller e Ray Fisher, Jesse Eisenberg e Jeremy Irons.

Medusa Film ha reso disponibili un primo trailer per Forever Young, la nuova commedia di Fausto Brizzi in arrivo nei cinema il prossimo 10 marzo. Il ricco cast del film include Fabrizio Bentivoglio, Sabrina Ferilli, Stefano Fresi, Lorenza Indovina, Lillo, Luisa Ranieri, Teo Teocoli e Claudia Zanella.

In arrivo Sing, il nuovo film d’animazione targato Illumination Entertainment, major già responsabile di acclamate opere come Cattivissimo me e Minions. A dirigere la pellicola, che narra di una gara in stile X-Factor tra animali, è Garth Jennings, mentre tra i doppiatori originali troviamo Scarlett Johansson, Matthew McConaughey, Taron Egerton, Reese Witherspoon e Seth MacFarlane. Sing arriverà nelle sale statunitensi il 21 dicembre, mentre da noi bisognerà aspettare fino al 26 gennaio 2017. Pubblicato il primo teaser italiano.

La Universal Italia ha pubblicato il nuovo trailer italiano de Il Cacciatore e la Regina di Ghiaccio, un nuovo capitolo sui personaggi del cacciatore e della crudele regina Ravenna già presenti in Biancaneve e il Cacciatore. Charlize Theron e Chris Hemsworth tornano a interpretare i ruoli con i quali li abbiamo conosciuti, e a loro si affiancano stavolta Emily Blunt, Jessica Chastain e Nick Frost. La pellicola, diretta da Cedric Nicolad-Troyan, uscirà il 7 aprile in Italia.

È disponibile il nuovo trailer italiano di Crouching Tiger, Hidden Dragon: Sword of Destiny, il sequel di La Tigre e il Dragone, il film premio Oscar nel 2000 diretto da Ang Lee. Il film sarà disponibile, anche in italiano, su Netflix a partire dal 26 febbraio 2016 e uscirà nei cinema come esclusiva del circuito IMAX.

Trailer in lingua originale

È stato diffuso il trailer di Born to Be Blue, un nuovo film sulla vita del celebre trombettista jazz americano Chet Baker, morto nel 1988. A interpretarlo troviamo Ethan Hawke. Per il momento non è ancora stata diffusa una data di uscita nei cinema italiani della pellicola, scritta e diretta da Robert Budreau.

Kate Winslet torna sul grande schermo nei panni di un boss della mafia russa in Codice 999, film di John Hillcoat in arrivo nelle sale italiane il prossimo 31 marzo e di cui è disponibile un nuovo trailer. Un gruppo di poliziotti corrotti viene ricattato dal cartello della mafia russa per mettere a segno un colpo praticamente impossibile. L’unico modo di portarlo a termine è inscenare un 999, un codice che la polizia usa per indicare “agente a terra”. Ma il loro piano salta quando una recluta manda all’aria l’agguato. Nel cast vi sono anche Woody Harrelson, Casey Affleck, Chiwetel Ejiofor, Aaron Paul, Anthony Mackie e Norman Reedus.

Meryl Streep vestirà i panni della protagonista di Florence Foster Jenkins, pellicola incentrata sulla vita di un’ereditiera newyorchese – realmente esistita – che sogna di diventare una cantante lirica, nonostante la sua voce terribile e stonatissima. Online è sbarcato il primo teaser trailer. A dirigere l’operazione è Stephen Frears mentre a completare il cast sono Hugh Grant e Rebecca Ferguson. Il film arriverà nelle sale britanniche il 6 maggio.

È stato presentato al Festival di Berlino Colonia, thriller diretto dal premio Oscar Florian Gallenberger in cui Emma Watson recita al fianco di Daniel Brühl e Mikael Nyqvist. Il film, ambientato nel 1973 durante il colpo di stato cileno, segue la storia di Lena, una giovane donna il cui marito viene rapito dalla polizia segreta di Pinochet. La donna, per ritrovare suo marito, sarà costretta ad addentrarsi nella zona denominata Colonia Dignidad. Li incontrerà un predicatore laico e si renderà presto conto che sarà difficile uscire incolume da quel luogo. La pellicola uscirà nelle sale americane ad ottobre 2015.

About Lucia Mancini 461 Articoli
"Mi piace l'odore del napalm al mattino".