Oscar 2016: chi vincerà in fatto di stile?

OSCAR 2016: OLTRE ALLA CORSA PER LA STATUETTA SI DÀ IL VIA ALLA CORSA PER SCEGLIERE L’OUTFIT MIGLIORE

Manca poco agli Oscar 2016, una tra le più importanti serate non solo per il mondo del cinema ma anche per quello della moda e del costume. Sul red carpet della kermesse ne abbiamo viste sfilare delle belle, ma come ogni anno non mancano sorprese e novità in fatto di stile. Le star staranno già correndo alla ricerca dell’outfit perfetto per entrare in quell’olimpo che le consacrerà a reginette del ballo per un’intera sera.

imageLo scorso anno, nonostante il guanto rosso da cucina di Lady Gaga, il livello è stato davvero alto. Tra l belle del reame cinque sono state le nostre preferite in fatto di stile,spuntano nomi che si sono distinti più volte per un look impeccabile.Riusciranno quest’anno le partecipanti all’evento a superare le eccellenze dello scorso anno?

In cima alla lista Julianne Moore che l’anno scorso ha sfoggiato un vestito di Chanel Houte Cotoure disegnato per lei da Karl Lagerfeld , per la cui realizzazione ci sono vuole 98 ore di lavoro. Bellissima come sempre anche Cate Blachett che per l’occasione sfoggiò un lungo di velluto creato da John Galliano e firmato Maison Margiela. I gioielli erano invece Tiffany & Co. Tutta di rosa vestita invece la biondissima Gwyneth Paltrow in Ralph & Russo Couture. Tra i cinque look da noi scelti anche quello di Emma Stone in Elie Saab Couture e Lupita Nyong’o in Calvin Klein.

Manca poco alla serata degli Oscar del 28 febbraio e siamo davvero curiosi di sapere chi saranno quest’anno le più belle. Sarà un red carpet all’altezza di quello del 2015? Non vediamo l’ora di scoprirlo.

 

About Redazione Film4Life 5819 Articoli
Film 4 Life è una web magazine costituita da una redazione giovane e dinamica che si occupa di promozione, diffusione e comunicazione del cinema.
Contact: Facebook