I nuovi trailer della settimana

QUELLO NUOVO E ATTESISSIMO DI ‘CAPTAIN AMERICA: CIVIL WAR’ MA NON SOLO: ECCO TUTTO IL MEGLIO DEGLI ULTIMI TRAILER PUBBLICATI

Trailer in italiano

La Marvel ha rilasciato il secondo trailer ufficiale di Captain America: Civil War, che, in una sola giornata, ha avuto 16 milioni di visualizzazioni. Il film, che arriverà nelle nostre sale il 4 maggio, si colloca cronologicamente dopo Avengers: Age of Ultron. I Vendicatori si trovano ad affrontare una nuova sfida, di cui dovranno rispondere al mondo politico. Ecco che gli eroi si dividono in due grandi gruppi: il primo, guidato da Captain America, vuole muoversi in totale autonomia; il secondo, con Iron Man leader, sostiene invece l’iniziativa politica. Diretto da Anthony e Joe Russo, nel cast troviamo Robert Downey Jr., Scarlett Johansson, Chris Evans, Chadwick Boseman, Emily VanCamp, Elizabeth Olsen, Martin Freeman, Tom Holland, Mark Ruffalo, Paul Rudd e Paul Bettany. Nel secondo trailer, disponibile anche in italiano, appare per la prima volta un altro personaggio molto atteso della pellicola: Spider Man.

Un dramma familiare per un action movie già definito “Rush all’italiana”: è Veloce come il vento, diretto e sceneggiato da Matteo Rovere. Il film, di cui è stato pubblicato il primo trailer, racconta la storia di Giulia (Matilda De Angelis), una ragazza cresciuta in una famiglia composta da talenti nel mondo delle corse automobilistiche. Anche lei è un pilota e gareggia nel campionato GT, ma dopo la morte del padre, la sua vita viene stravolta. A complicare le cose ci pensa il ritorno di suo fratello maggiore Loris (uno Stefano Accorsi irriconoscibile), ex pilota di successo ma distrutto ora dalla dipendenza dalla droga. Con un gran premio da vincere a tutti i costi, Giulia e Loris dovranno lavorare insieme e riscoprire cosa voglia dire essere una famiglia. La pellicola arriverà nelle sale il 7 aprile.

Online il trailer italiano di Ghostbusters, il remake/reboot al femminile diretto da Paul Feig che intende rilanciare il celebre franchise inaugurato da Ivan Reitman nel 1984. Questa volta, ad acchiappare i fantasmi sarà una squadra di donne tostissime composta da Melissa McCarthy, Kristen Wiig, Leslie Jones e Kate McKinnon. Il film arriverà al cinema a luglio 2016. Nel cast anche Neil Casey, Andy García e Chris Hemsworth.

Diffuso il trailer italiano ufficiale di Kubo e la spada magica (Kubo and the two strings), il nuovo film in stop motion dello studio di animazione di Coraline e la porta magica. Il film, diretto dal presidente dello studio Travis Knight, è un’avventura ambientata nel Giappone antico. Nel cast vocale troviamo Matthew McConaughey, Charlize Theron, Rooney Mara, Ralph Fiennes e Brenda Vaccaro. A dare la voce al protagonista Kubo ci sarà Art Parkinson. La pellicola arriverà negli Usa ad agosto.

Trailer in lingua originale

Pubblicato in rete il primo red band trailer di Popstar: Never Stop Never Stopping, progetto basato sul gruppo musicale The Lonely Island, composto da Andy Samberg, Akiva Schaffer e Jorma Taccone. La pellicola, diretta da due dei tre componenti del gruppo, ovvero Schaffer e Taccone, ci porta dietro le quinte del calo di popolarità del cantante/rapper Conner4Real (Andy Samberg), calo causato dal flop del suo secondo album. Il film debutterà nelle sale americane il 3 giugno.

John Travolta torna al cinema nel ruolo di protagonista in I Am Wrath, la nuova pellicola di Chuck Russell di cui è disponibile un nuovo trailer. Nel film Travolta interpreta Stanley, un uomo che dopo l’omicidio di sua moglie decide di farsi giustizia da solo in seguito alla scoperta di un complotto della polizia. L’uscita negli USA è prevista per il 13 maggio.

Arrivato il trailer di The Trust dei fratelli Alex e Benjamin Brewer. Il film ha come protagonisti Nicolas Cage e Elijah Wood nei panni di due poliziotti corrotti. La pellicola è una dramedy, vale a dire un dramma comico o una commedia drammatica. Nel film recita anche un mostro sacro della commedia americana: il novantenne Jerry Lewis nel ruolo del padre di Nicolas Cage. Il film debutterà negli Usa il 13 maggio.

About Lucia Mancini 461 Articoli
"Mi piace l'odore del napalm al mattino".