I nuovi trailer della settimana

TRA RITORNI, SEQUEL E FILM INNOVATIVI, ECCO I NUOVI MIGLIORI TRAILER

Trailer in italiano

Cosa accadrebbe se Adolf Hitler si risvegliasse ai giorni nostri? Su questo assurdo avvenimento si fonda Lui è tornato, film di David Wnendt che fonde commedia e satira sociale per riflettere sul presente e su quanto siamo “vaccinati” contro la violenza e il nazismo. Ispirato al romanzo best seller di Timur Vermes con milioni di copie vendute in tutto il mondo, il film, che arriverà nelle sale italiane solo dal 26 al 28 aprile, vede nel cast Oliver Masucci, Fabian Busch, Christoph Maria Herbst e Katja Riemann. Diffuso in rete il trailer ufficiale.

Pubblicato il trailer italiano finale di Alice Attraverso lo Specchio, l’atteso film diretto da James Bobin sequel del grande successo diretto da Tim Burton in uscita nelle nostre sale a maggio. Nel cast Mia Wasikowska (Alice), Johnny Depp (il Cappellaio Matto), Helena Bonham Carter (La Regina Rossa) e Matt Lucas (PincoPanco, PancoPinco).

Nel 2017 arriverà nelle sale Lego Batman: Il film. In una sola settimana, sono stati pubblicati due trailer in italiano della pellicola, diretta da Chris McKey. Tra gli attori che presteranno la voce agli eroi animati ci sono Ralph Finnies, Rosario Dawson, Mariah Carey, Zach Galifianakis, Michael Cera e Will Arnett.

Nuovo trailer italiano di Hardcore!, film diretto da Ilya Naishuller e interamente girato in prima persona. Il cast di questo film, prodotto da Timur Bekmambetov e tramite finanziamenti crowdfunding Indiegogo, è composto da Haley Bennet, Danila Kozlovsky, Sharlto Copley, Andrey Dementiev, Dasha Charusa e Sveta Ustinova. La pellicola segue la storia di Henry, un cyborg appena risorto che cerca di salvare sua moglie/creatrice Estelle dalle grinfie di un tiranno psicopatico dotato di poteri telecinetici e dal suo esercito di mercenari. Ad aiutare Henry ci sarà Jimmy, l’unica speranza dell’uomo. Tutto il film si svolge a Mosca nell’arco di un giorno ed è tutto girato nello stesso stile, ossia con una panoramica soggettiva. Il film arriverà nelle sale il 13 aprile.

In Italia arriverà il 21 aprile 10 Cloverfield Lane, lo spin-off dello sci-fi prodotto da J.J.Abrams e diretto da Matt Reeves uscito nel 2008, candidato ad essere uno dei thriller più inquietanti della stagione. La pellicola è diretta da Dan Trachtenberg con nel cast Mary Elizabeth Winstead, John Gallagher Jr., Mat Vairo, Maya Erskine, Douglas M. Griffin e John Goodman. Pubblicato in rete il trailer italiano ufficiale.

Diffuso in rete il primo trailer italiano di Paradise Beach – Dentro L’Incubo (The Shallows), survivor thriller diretto da Jaume Collet-Serra con protagonista Blake Lively. Il film narra la storia di Nancy, una surfista solitaria che viene attaccata da un enorme squalo bianco a poca distanza dalla riva. La ragazza dovrà mostrare tutto il suo sangue freddo per sopravvivere a questa drammatica situazione. Il film approderà nelle sale italiane a luglio.

Trailer in lingua originale

Il Joker, il Premio Oscar Jared Leto, è protagonista assoluto del nuovo trailer internazionale di Suicide Squad, pellicola targata Warner Bros. assieme al Deadshot di Will Smith, killer abile nell’utilizzo di fucili di precisione. La pellicola, diretta da David Ayer, uscirà il 17 agosto 2016 in Italia. Nel cast troviamo anche Joel Kinnaman, Margot Robbie, Jai Courtney, Cara Delevingne, Viola Davis, Jay Hernandez, Common, Adewale Akinnuoye-Agbaje, Karen Fukuhara, Adam Beach, Scott Eastwood e Ike Barinholtz.

Pubblicato il trailer esteso di Io prima di te, tratto dal romanzo di Moyes Jojo: il film racconta la storia della relazione che si sviluppa tra una ragazza e il ragazzo da poco paralizzato di cui comincia a prendersi cura per lavoro. La pellicola è diretta da Thea Sharrock ed è interpretata da Emilia Clarke e Sam Claflin.

Pubblicato un nuovo trailer di Everybody Wants Some, il nuovo film di Richard Linklater, sequel spirituale di La vita è un sogno (Dazed and Confused). Ambientato in un college negli anni ’80, la storia segue le vicende di un gruppo di giocatori di baseball che si fa strada attraverso le libertà e le responsabilità dell’età adulta. Nel cast troviamo Will Brittain, Zoey Deutch, Ryan Anthony Guzman, Tyler Hoechlin, Blake Jenner, Glen Powell e Wyatt Russell.

Garry Marshall torna alla regia con Mother’s Day, una dramedy con Julia Roberts, Jennifer Aniston e Kate Hudson. Il film, ci cui è stato diffuso il secondo trailer ufficiale, vedrà in scena diverse storie incentrate su mamme e figlie, tra problemi d’affetto e inaspettate visite dal passato. La pellicola uscirà negli Usa il 29 aprile.

About Lucia Mancini 461 Articoli
"Mi piace l'odore del napalm al mattino".