Film4Mag #7: online il numero con il meglio di marzo-aprile

Marzo/Aprile

NEL SETTIMO NUMERO DI FILM4MAG GLI ARTICOLI PIÙ LETTI DELLE NOSTRE RUBRICHE E L’INTERVISTA ESCLUSIVA A SHARON ALESSANDRI

SharonAlessandri

Film4Mag, il nostro bimestrale, giunge al suo settimo numero e vi presenta gli articoli più letti del nostro sito nei mesi di marzo – aprile e l’intervista esclusiva a Sharon Alessandri, giovane attrice italiana che porta la sua passione in teatro e al cinema.

Nelle 20 pagine di questo numero diamo uno sguardo alla filmografia italiana all’estero: dal trionfo di Perfetti Sconosciuti al Tribeca Film Festival, a i titoli italiani presentati a Cannes 2016; vi riportiamo alla memoria Celebrity di Woody Allen e il film del 1964 Fiore Secco.

Per le nuove produzioni, invece, date un #Firstlook al nuovo prodotto Shondaland The Catch, e non perdetevi il film indipendente Darth Maul – Apprentice: a Star Wars Fan-Film.

Ma in Film4Mag sono tante altre le news: come la trasposizione cinematografica Lui è tornato, il film parolaccia Shit., e l’apertura del museo dedicato a Charlot Chaplin’s World, il primo Red Carpet come coppia del Guardiano della Notte Jon Snow e la Bruta Ygritte. Senza dimenticare la sfida tra Titani dell’on demand: Amazon vs Netflix, e l’elenco delle bionde letali del cinema, da Uma Thurman a Saoirse Ronan.

Curiosi di cinema? Film4Mag#7 vi attende!

About Redazione Film4Life 5819 Articoli
Film 4 Life è una web magazine costituita da una redazione giovane e dinamica che si occupa di promozione, diffusione e comunicazione del cinema.
Contact: Facebook