I nuovi trailer della settimana

TRAILER DA RECORD E RIVOLUZIONARI TRA LE ULTIME NOVITÀ

Trailer in italiano

Diffuso il trailer italiano di Lights Out, ghost story diretta da David F. Sandberg con protagonista Teresa Palmer e prodotta da James Wan. Quando Rebecca se n’è andata di casa, pensava di aver lasciato dietro di sé le sue paure di bambina. Crescendo, non era mai sicura di cosa fosse reale e cosa non lo fosse quando le luci si spegnevano… e adesso il suo fratellino, Martin, sta vivendo gli stessi inspiegabili e terrificanti eventi che avevano già messo alla prova la sua sanità mentale e minacciato la sua sicurezza. Una spaventosa entità con un misterioso attaccamento alla madre, Sophie, è riemersa.

Rilasciato online il primo trailer italiano di Segreti di famiglia, nuovo film di Joachim Trier presentato in concorso al Festival di Cannes 2015 e che vede come protagonista Jesse Eisenberg. In uscita nelle sale il prossimo 23 giugno, il film seguirà la storia di Jonah, figlio maggiore della fotografa di guerra Isabelle Reed ormai scomparsa da tre anni a causa di un incidente stradale. Jonah tornerà nella casa di famiglia per riorganizzare l’archivio materno da portare poi a New York per una mostra celebrativa, ritrovando il padre, Gene, e il fratello minore, Conrad. Le memorie dei tre sulla donna si scopriranno essere molto diverse, facendo venire a galla segreti inconfessati che Isabelle si è portata con sé fino alla morte. Tra i protagonisti anche Isabelle Huppert, Gabriel Byrne, Amy Ryan e David Strathairn.

Trailer in lingua originale

Online il primo teaser trailer del film Disney La Bella e la Bestia, rifacimento in live action del celebre cartone, che ha avuto il record di visualizzazioni. Al cinema dal 17 marzo 2017, il film sarà diretto da Bill Condon. Nel cast troviamo Emma Watson, Dan Stevens, Luke Evans, Emma Thompson, Ian McKellen, Ewan McGregor, Kevin Kline e Josh Gad. La colonna sonora sarà nuovamente curata da Alan Menken e riprenderà le celebri canzoni del film animato e del suo adattamento a Broadway.

È stato diffuso il nuovo trailer di un sequel molto atteso, Alla Ricerca di Dory (Finding Dory), seguito di Alla Ricerca di Nemo, il film di animazione della Pixar vincitore del premio Oscar come miglior film d’animazione nel 2004. La pellicola uscirà negli Stati Uniti il 17 giugno 2016: la protagonista è Dory (che nella versione originale ha la voce di Ellen DeGeneres), la pesciolina smemorata che decide di intraprendere un lungo viaggio in compagnia degli amici Martin e Nemo per ritrovare la sua famiglia. Da come si vede in questo nuovo trailer, per la prima volta nella storia di Disney appare in scena una famiglia arcobaleno in cui le mamme sono due.

Pubblicato il trailer di Deepwater Horizon, pellicola diretta da Peter Berg con Mark Wahlberg e Kurt Russell. Il film racconta l’esplosione della piattaforma petrolifera nel Golfo del Messico il 20 aprile 2010, giorno del più grande disastro ambientale della storia degli Stati Uniti. L’uscita nei cinema americani è prevista per il 30 settembre 2016.

Pubblicato un nuovo trailer del film Free State of Jones. Diretta da Gary Ross, la pellicola vede il premio Oscar Matthew McConaughey nei panni del protagonista. Scritto dallo stesso Ross, il film ambientato ai tempi della Guerra Civile Americana, racconta la storia vera di Newt Knight, un contadino del sud che, insieme ad altri agricoltori e ad alcuni schiavi locali, guidò una notevole ribellione contro la Confederazione. Questo atto portò Jones County, Mississippi, a separarsi dalla Confederazione e a diventare lo Stato libero di Jones. Nel cast oltre all’attore texano troviamo Gugu Mbatha-Raw, Keri Russell e Mahershala Ali. L’uscita del film nelle sale americane è prevista per il prossimo 24 giugno.

About Lucia Mancini 461 Articoli
"Mi piace l'odore del napalm al mattino".