Katy Perry mostra i suoi fireworks a Orlando Bloom

DAL PROFILO INSTAGRAM DELLA CANTANTE ARRIVA LA CONFERMA: ORLY E KATY SONO UNA COSA VERA

Dai Golden Globes di quest’anno dei rumors si rincorrevano, dai profili social dei fan alle pagine patinate dei settimanali di gossip, ma l’ex elfo biondo di Bosco Atro Orlando Bloom e la cantante pop Katy Perry hanno deciso di confermare tutti i sospetti con una foto pubblicata sul profilo Instagram della cantante.
I due, in accappatoio, sdraiati sulla scalinata di un hotel a Cannes hanno ufficializzato la loro coppia.

C_2_articolo_3010005_upiImagepp

Nonostante fossero stati “beccati” insieme in vacanza, solo durante la kermesse cinematografica francese, che ha visto il regista inglese Ken Loach ricevere per la seconda volta la Palma d’Oro per I, Daniel Black,  i due hanno deciso di scoprire le carte in tavola, smentendo anche le voci che vedevano Orlando Bloom passare una notte folle in hotel con Selena Gomez. Con un bel Roar, la cantante californiana ha rimesso a posto il suo nuovo ragazzo e segnato il suo territorio.

orlando-bloom-katy-perry-flirting-zoom-2d806441-89d3-463a-bf6a-1a71d79cd474Anche se la foto postata sembra una locandina per un film “Omicidi al Grand Hotel”, la coppia ha mostrato tutta la loro affinità ai Golden Globes dove sono stati fotografati sorridenti e flirtanti, lei in un vestito rosa pastello e lui elegante in nero.

Ricordiamo che sia Katy Perry che Orlando Bloom sono stati sposati. La Perry si sposa il 23 ottobre 2010 con Russel Brand, attore, cantante e conduttore radiofonico e televisivo inglese. I due si conoscono sul set del film In viaggio con una rock star nel 2009, ma iniziano a uscire insieme dopo essersi incontrati nuovamente agli MTV Video Music Award. Il loro matrimonio, celebrato con una cerimonia tradizionale hindu al tempio della tigre di Ranthambhore nel Rajasthan in India, è terminato il 30 dicembre 2011. Mentre Orlando Bloom, invece, si sposa nel luglio del 2010 con la top model Miranda Kerr, con cui è fidanzato dal 2007, dopo la relazione di tre anni con l’attrice Kate Bosworth. Il 6 gennaio 2011 Orlando Bloom, diventa padre, ma il 2 dicembre 2013 arriva la conferma della separazione con Miranda Kerr.

 

About Angela Parolin 158 Articoli
"Okay...we have to dance it out"