Scream 2, spoiler sul season finale di Castle e su Arrow 5

E INOLTRE: LA ABC RIDUCE GLI EPISODI DI SCANDAL 6, THE PATH E THE MINDY PROJECT RINNOVATO

Un inquietante promo anticipa ciò che accadrà nella seconda stagione di Scream, la serie tv in onda dal 30 maggio su MTV America (e disponibile su Netflix in italiano) dà il bentornato ad Emma, di ritorno a Lakewood nella speranza di ricominciare una vita “normale”. Nel promo di un minuto e mezzo circa vedremo tutti i protagonisti alle prese con un nuovo serial killer in città, ma a complicare le cose saranno alcune nuove guest stars della stagione, tra cui Gustavo, un outsider che adora i film horror, e Zoe, con un gran segreto da nascondere. Occhio a una Brooke coperta di sangue come la Carrie di Stephen King.

Castle si prepara per l’uscita di scena di Stana Katic. Nell’episodio finale dell’ottava stagione, che potrebbe essere l’ultima nel caso la ABC non rinnovasse lo show, Castle e Beckett si preparano ad affrontare LokSat una volta per tutte, in uno scontro che potrebbe anche costare la vita a qualcuno di loro. Sono stati girati due possibili season finali per permettere ai fan di avere la giusta conclusione per il crime show. Ad ogni modo si dovrà attendere il 13 maggio per sapere se Castle tornerà o meno la prossima stagione.

SCANDAL - "It's Hard out Here for a General" - It's been six months since Olivia and Fitz have broken up, and they are both handling their newfound freedom in very different ways. Meanwhile, the Pope and Associates team take on a case that could lead to a national crisis on the red-hot return of "Scandal," THURSDAY FEBRUARY 11 (9:00-10:00 p.m. EST) on the ABC Television Network. (ABC/Kevin Estrada) KERRY WASHINGTON

Mancano quattro episodi alla fine della quarta stagione di Arrow che gli autori stanno già pensando alla quinta. Dopo la promozione a regular di Echo Kellum (Curtis, amico di Felicity nello show), la serie tv sta cercando un attore sui 20-30 anni che possa interpretare “James”, un potenziale affascinante avversario di Oliver Queen. Il personaggio è stato descritto come “un uomo in missione”, pronto per vendicare una perdita che ha subito in passato.

La ABC ha ridotto gli episodi della sesta stagione di Scandal da 22 a 16. Il motivo: accomodare la seconda gravidanza di Kerry Washington (la protagonista Olivia Pope nello show). Il network aveva adottato la stessa riduzioni di puntate già due anni fa proprio per lo stesso motivo riguardante la diretta interessata. Al momento non si sa se Scandal potrebbe andare in onda in midseason oppure ripartire da gennaio 2017.

Infine, il servizio di streaming Hulu ha rinnovato The Path e The Mindy Project rispettivamente per una seconda e quinta stagione.

About Verdiana Paolucci 542 Articoli
Linguista, aspirante giornalista, amante del cinema, malata di serie tv, in particolare dei crime polizieschi.