I nuovi trailer della settimana

TORNA LA PESCIOLINA DORY, IN COMPAGNIA DELLE PRESENZE INQUIETANTI DI THE CONJURING E DI UN FAMELICO SQUALO BIANCO: LE NOVITÀ DEI TRAILER

Trailer in italiano

Online un nuovo trailer italiano di un sequel molto atteso, Alla Ricerca di Dory (Finding Dory), seguito di Alla Ricerca di Nemo, il film di animazione della Pixar vincitore del premio Oscar come miglior film d’animazione nel 2004. La pellicola uscirà in Italia il 14 settembre: la protagonista è Dory (che nella versione originale ha la voce di Ellen DeGeneres), la pesciolina smemorata che decide di intraprendere un lungo viaggio in compagnia degli amici Martin e Nemo per ritrovare la sua famiglia. La pellicola, diretta da Andrew Stenton, vede il ritorno delle voci di Carla Signoris e Luca Zingaretti.

Trailer finale in italiano di The Conjuring – Il Caso Enfield, la nuova pellicola horror diretta da James Wan. Tornano i coniugi Warren, investigatori del paranormale, per un nuovo terrificante caso da risolvere. Nel cast Patrick Wilson e Vera Farmiga di nuovo nei panni di Ed e Lorraine Warren. Il debutto in Italia sarà il 23 giugno.

In Italia dal 15 giugno Gli Invisibili, il film di Oren Moverman con Richard Gere nei panni di un senzatetto newyorkese.  Senza nessuno che lo ospiti, il protagonista di questa pellicola cerca rifugio al Bellevue Hospital, il maggior centro di accoglienza per senzatetto di Manhattan. L’ambiente del centro è duro e pieno di persone sole che vivono nella miseria. Ma quando l’uomo fa amicizia con un veterano del centro, comincerà a riacquistare la speranza di poter ricostruire la propria vita. Online il trailer italiano.

Trailer in lingua originale

Diffuso in rete il trailer definitivo di Paradise Beach – Dentro L’Incubo (The Shallows), survivor thriller diretto da Jaume Collet-Serra con protagonista Blake Lively. Il film narra la storia di Nancy, una surfista solitaria che viene attaccata da un enorme squalo bianco a poca distanza dalla riva. La ragazza dovrà mostrare tutto il suo sangue freddo per sopravvivere a questa drammatica situazione. Il film approderà nelle sale italiane il 25 agosto.

Pubblicato un nuovo trailer per Kicks, film interpretato da Christopher Jordan Wallace, Christopher Meyer, Kofi Siriboe e Mahershala Ali. Diretta da Justin Tipping, la pellicola narra la storia del quindicenne Brandon che riesce a ottenere le scarpe dei suoi sogni, un paio di sneakers Air-Jordan, credendo che solo avendole ai sui suoi piedi potrà fuggire dalla realtà di essere povero. Ma subito gli vengono rubate da un bullo locale, Flaco. Parte quindi in missione per recuperarle, con i suoi due più fidati amici al seguito.

About Lucia Mancini 461 Articoli
"Mi piace l'odore del napalm al mattino".