Netflix acquisisce i diritti di The Discovery

LO SCI-FI CON PROTAGONISTA ROONEY MARA VERRÀ DISTRIBUITO IN ESCLUSIVA SULLA PIATTAFORMA NEL 2017

charlie mcdowellNuovo colpaccio per Netflix, che allunga l’offerta esclusiva del suo catalogo: il servizio di streaming online ha infatti acquistato i diritti del film The Discovery, diretto da Charlie McDowell.
Lo sci-fi di prossima produzione, che verrà dunque distribuito in esclusiva sulla piattaforma, avrà come protagonisti Rooney Mara, Robert Redford e Jason Segel.

“Descrivere la storia come ‘originale’ non sarebbe sufficiente a catturare il mondo che Charlie ha creato e che vi avvolgerà – ha commentato Ted Sarandos, presidente di Netflix – Il nostro pubblico globale amerà questo film”.

James Stern della Endgame Entertainment, tra i produttori della pellicola, ha aggiunto:“Sono un grande fan del lavoro di Charlie e ho colto al volo l’opportunità di lavorare con lui su uno script incredibile e con un cast di eccezionale talento. Ed essere in collaborazione con Netflix è una tempesta perfetta per Endgame”.

The Discovery è una storia d’amore ambientata un anno dopo che l’esistenza dell’aldilà è stata verificata scientificamente. Redford interpreta lo scienziato responsabile della scoperta, mentre Segel presta il volto a suo figlio Will (ruolo che doveva essere di Nicholas Hoult). Quest’ultimo s’innamora di Isla, interpretata da Rooney Mara, una donna tormentata da un tragico passato.

La pellicola, che approderà su Netflix nel 2017, verrà girata a Rhode Island. Presenti nel cast anche anche Jesse Plemons,Riley Keoughe e Ron Canada.

About Lucia Mancini 461 Articoli
"Mi piace l'odore del napalm al mattino".