Nicole Kidman in Top of the Lake, Gotham cerca Poison Ivy

INOLTRE: KATE WALSH TORNA IN TV, YOUNGER RINNOVATO, DOCTOR WHO RITROVA NARDOLE

Mandatory Credit: Photo by Amy Harris/REX/Shutterstock (5718212kh) Nicole Kidman CMT Music Awards, Arrivals, Nashville, America - 08 Jun 2016

La seconda stagione di Top of The Lake riprenderà alla grande: Nicole Kidman si è infatti unita al cast della miniserie di SundanceTV, il cui sottotitolo sarà China Girl. L’attrice Premio Oscar è stata ingaggiata per un ruolo ancora sconosciuto. La seconda stagione di Top of The Lake sarà ambientata quattro anni dopo gli eventi della prima, che hanno visto la detective Robin Griffin (l’ex di Mad Men Elisabeth Moss) alle prese con l’indagine del ritrovamento di un cadavere misterioso nei pressi della spiaggia di Sydney. La Kidman ha inoltre appena concluso le riprese della miniserie HBO Big Little Lies insieme a un altro Premio Oscar, Reese Whiterspoon.

La terza stagione di Gotham sta cercando una nuova Poison Ivy per darle una storyline che possa introdurre la trasformazione nella villain che Batman & co. conoscono: una specie di eco-terrorista. Cioè significa che l’attrice Clare Foley, che ha vestito i panni dell’orfana dai capelli rossi fin dalla prima stagione, non sarà più parte del cast.

Mandatory Credit: Photo by Rob Latour/Variety/REX/Shutterstock (5658888am) Kate Walsh Keep It Clean event, Los Angeles, America - 21 Apr 2016

Un’altra stella del piccolo schermo torna in tv: Kate Walsh, l’ex Addison Montgomery di Grey’s Anatomy e Private Practice, dopo la sfortunata fine di Bad Judge, si unirà al cast di 13 Reasons Why insieme a Selena Gomez. Basato sul romanzo 13 di Jay Asher, la serie drama di Netflix racconterà la storia di Clay (interpretato da Dylan Minnette di Scandal), un ragazzo che riceve una scatola contenente delle audiocassette indirizzate a lui e gli altri studenti della sua classe, da parte di Hannah, una sua coetanea che si è suicidata due giorni prima della consegna. Gli audio racconteranno i motivi che l’hanno portata a togliersi la vita. Il progetto sarà una serie limitata di 13 episodi e sarà disponibile in streaming da ottobre.

In Doctor Who ritornerà Nardole. La decima stagione, le cui riprese inizieranno a luglio a Cardiff, vedrà ancora Matt Lucas nei panni del personaggio che è apparso per la prima volta nello speciale natalizio “The Husbands of River Song”. Il motivo del ritorno di Nardole è stato dovuto all’ottima chimica che c’è stata tra Lucas e il Dottore Peter Capaldi durante l’episodio. Steven Moffat si è detto altamente soddisfatto di Nardole e ha annunciato che non lo vedremo in una sola puntata, ma molto probabilmente girerà ancora più a lungo intorno al Dottore e alla sua nuova companion, Billy (Pearl Mackie).

Il network TV Land è soddisfatto della comedy Younger tanto da rinnovarla per una quarta stagione ancor prima del debutto della nuova. A rivelarlo è la protagonista della sit-com, Sutton Foster, che condivide la scena con Hilary Duff, annunciando l’inizio delle riprese della terza stagione tramite il suo account Instagram.

About Verdiana Paolucci 542 Articoli
Linguista, aspirante giornalista, amante del cinema, malata di serie tv, in particolare dei crime polizieschi.