Ecco Now Tv, l’internet tv di Sky

ARRIVA IN ITALIA LA NUOVA OFFERTA STREAMING E ON DEMAND DI SKY: CINEMA, SERIE TV E INTRATTENIMENTO PER UN’ALTRA SFIDA A NETFLIX

Now tvSky rilancia in Italia la sua internet tv: arriva infatti anche nel nostro Paese Now Tv. Il gruppo di Rupert Murdoch assesta un altro colpo a Netflix firmando il proprio servizio di televisione in streaming e prevalentemente on demand, con un’offerta più ricca, con migliaia di contenuti tra Cinema, Serie TV, Intrattenimento e Sport.

Già operativo nel Regno Unito, Now Tv è pensato per chi vuole vivere il proprio intrattenimento senza vincoli di contratto e senza rinunciare alla programmazione tipica di Sky.
Nei prossimi mesi, tra le novità, arriverà l’Alta Definizione, sarà lanciata una nuova offerta dedicata allo Sport e il servizio – già disponibile su Pc, Mac, Tablet, Smart TV, game console e sulle TV di casa, grazie a NOW TV Box – sbarcherà anche su smartphone, per poi approdare su nuove piattaforme.

Per quanto riguarda i contenuti, Now Tv dà accesso da subito a 3 diversi ticket mensili: “Intrattenimento”, con gli show di Sky Uno, da X Factor a MasterChef, i programmi di Fox Life, MTV, Disney Channel, Disney Junior e Nick Jr; “Serie TV”, con un’ampia selezione di cofanetti di stagioni complete e gli ultimi episodi in esclusiva di alcune delle serie TV più seguite, anche in contemporanea con gli USA – tra cui Il Trono di Spade, Billions, Lost, Dexter e Once Upon a Time – e le grandi produzioni originali Sky, come Gomorra – La Serie, In Treatment e Romanzo Criminale; e infine “Cinema”, con 500 titoli on demand, oltre 15 première ogni mese e 8 canali Sky Cinema sempre disponibili.

Tra i titoli di questa sezione è possibile trovare fin da ora Mission Impossibile – Rogue Nation, Hotel Transylvania 2, Cenerentola, Notte al museo – Il segreto del faraone, The Imitation Game e Avengers: Age of Ultron, fino ai prossimi arrivi come Spectre e Inside Out.

About Lucia Mancini 461 Articoli
"Mi piace l'odore del napalm al mattino".