Stylight Awards 2016: premio alla It-Girl Candela

A BERLINO I PREMI DEDICATI AI TRENDSETTER PIÙ INFLUENTI DEL MOMENTO,  IN GIURIA ANCHE UNA RAGGIANTE MISCHA BARTON

Misha BartonC’era anche una splendida Mischa Barton, l’adorata e mai dimenticata Melissa Cooper di The O.C., tra i membri della giuria degli Stylight Awards 2016, i premi organizzati e assegnati dal sito di Ecommerce di moda & lifestyle Stylight ai trendsetter più influenti del momento.

In linea con il tema di questa edizione dei premi “Make style happen”, la Barton è apparsa sul red carpet dell’Admiralspalast di Berlino, in splendida forma, con rinnovata fiducia in se stessa e con numerosi progetti in cantiere, dopo le difficoltà che l’hanno messa alla prova sia fisicamente che psicologicamente negli ultimi anni.

Gli Stylight Awards celebrano la creatività e lo spirito innovativo dei principali trendsetter della moda, del beauty e del lifestyle e, giunti alla loro terza edizione, si sono affermati come il più importante riconoscimento dedicato ai fashion influencer.

All’evento super esclusivo del 28 giugno, organizzato nell’ambito della Fashion week di Berlino, hanno partecipato oltre 700 ospiti che hanno festeggiato i premiati di quest’anno: sul podio conquistando il Fashion Award, Candela, ex modella e adesso it-girl, mamma e style icon dispensatrice di tip 2.0, nata in Argentina ma ormai milanesissima. Il Lifestyle Award è andato a Madeleine Shaw, una seguitissima food blogger, yoga coach e nutrizionista britannica. Nova Lana Love ha conquistato il Beauty Award mentre il Vision Award è stato assegnato al fotografo e tra i primi streetstyle bloggers Yvan Rodic per A Little Nation, la prima agenzia di content-marketing fondata da lui e completamente dedicata a Snapchat.

stylight-awards-2016-winners-and-juryYvan ha così commentato il suo premio: “ Credo che stia succedendo qualcosa di molto interessante con Snapchat: da canale utilizzato solo da teenager sta diventando più importante di Facebook. Possiamo dire che è un po’ la nuova TV e io non potrei essere più felice di fare parte di questa evoluzione”. Infine il National Style Icon of The Year è stato assegnato all’attrice Alexandra Maria Lara.

La giuria, oltre che dall’attrice Mischa Barton, era composta dalla celebrity hair stylist Wendy Iles, dalla top model Lena Gercke, dal founder dell’e-shop You&Idol Julian Jansen e Max Müller, Managing Director di Stylight. La piattaforma Stylight, presente online in 15 paesi, tra cui l’Italia, mostra la volontà di ispirare lo stile di donne e uomini in tutto il mondo, andando oltre il significato tradizionale di moda.

 

About Krizia Ricupero 354 Articoli
"Nessuno può mettere Baby in un angolo".