Meryl Streep con Abrams, Kirstie Alley in SQ 2

J.J. ABRAMS VUOLE MERYL STREEP PER THE NIX, KIRSTIE ALLEY TORNA IN TV CON SCREAM QUEENS, FIRST LOOK A SUPERGIRL E SUPERMAN

Mandatory Credit: Photo by Dave Allocca/StarPix/REX/Shutterstock (5826236o) Meryl Streep Paramount Pictures Presents the New York Premiere of 'FLORENCE FOSTER JENKINS', USA - 09 Aug 2016

Addio vita sociale, telefilm dipendenti. Meryl Streep è vicina a concludere un accordo per una serie limitata di J.J. Abrams. Il progetto è l’adattamento del romanzo The Nix dello scrittore Nathan Hill.

La serie è descritta come “un racconto generazionale in estensione, focalizzato su una madre dell’era hippie (Streep) che viene messa sotto i riflettori per aver lanciato pietre contro un governatore del partito conservatore durante la campagna presidenziale. Prima di quanto pensate, il suo semi sconosciuto figlio, un professore e aspirante romanziere, trova l’occasione per uscire dai suoi debiti scrivendo un feroce ritratto di sua madre.”

Preparatevi per la seconda stagione di Scream Queens perché sarà più pazza che mai. La Fox ha rilasciato un promo che anticipa i nuovi episodi della serie antologica comedy-horror. Nella nuova stagione, l’ambientazione si sposterà dal campus universitario a un ospedale. Ritorneranno volti familiari dalla prima stagione, tra cui Emma Roberts, Jamie Lee Curtis, con l’aggiunta delle new entry John Stamos, Taylor Lautner e la nuova regular Kirstie Alley. Per quest’ultima rappresenta il ritorno in tv dopo la fine della sua sfortunata serie Kristie nel 2013. La Alley interpreterà il ruolo di una subdola ma brillante amministratrice dell’ospedale.

Ecco il nuovo promo:

https://www.youtube.com/watch?v=Hkr0G0Lz2qE

Come già anticipato, nella seconda stagione di Supergirl, Kara (Melissa Benoist) si riunirà con suo cugino Superman/Clark Kent (interpretato da Tyler Hoechlin), che apparirà nei primi due episodi. Ritornerà anche Calista Flockhart nel ruolo di Cat Grant, ridimensionata a guest star a partire da questa stagione. Ecco le prime immagini dei due cugini kryptoniani:

Ben Barnes si unisce al cast di The Punisher. Frank Castle incontrerà forse il suo nemico? La notizia arriva da TvLine. Non si hanno informazioni riguardo il suo personaggio, ma secondo alcuni rumors, l’attore inglese dovrebbe interpretare l’antagonista di Punisher, Bobby Saint, un corrotto criminale che è stato già magistralmente interpretato nel film del 2004 da James Carpinello.

About Verdiana Paolucci 542 Articoli
Linguista, aspirante giornalista, amante del cinema, malata di serie tv, in particolare dei crime polizieschi.