I nuovi trailer della settimana

UNO SGUARDO AGLI ULTIMI TRAILER PUBBLICATI, IN ITALIANO E IN LINGUA ORIGINALE

Trailer in italiano

Una navicella spaziale che contiene oltre 5 mila esseri umani addormentati sta compiendo un viaggio di 120 anni per colonizzare un nuovo pianeta. Dopo trent’anni, però, due persone si svegliano a causa di un malfunzionamento e, incapaci di sprofondare di nuovo nel sonno, si innamorano coscienti che passeranno la loro intera vita in viaggio. Questa è la trama di Passengers, il film di Morten Tyldum che vede protagonisti Chris Pratt e Jennifer Lawrence e di cui è stato pubblicato il primo trailer italiano.

È online la versione italiana del trailer di Lego Batman – Il film, che arriverà in Italia nel febbraio 2017. È uno spinoff di The Lego Movie, il film del 2014 in cui Batman era uno dei protagonisti. Il film parla di Batman (con la voce di Claudio Santamaria), di Joker, di Gotham City e di un ragazzo che Batman deve crescere, suo figlio.

Diffuso il primo trailer italiano di Collateral Beauty, pellicola firmata da David Frankel con protagonisti Will Smith, Edward Norton, Keira Knightley, Michael Peña, Naomie Harris, Jacob Latimore, Kate Winslet e Helen Mirren. Il film narra la storia di un pubblicitario di New York che viene scosso da una tragedia personale. I suoi colleghi, nel tentativo di aiutarlo ad uscire dalla depressione, escogitano un piano fuori dagli schemi che aiuterà l’uomo in un modo che nessuno si sarebbe immaginato. La pellicola approderà nelle sale italiane il 5 gennaio.

Online un nuovo trailer di La Ragazza del Mondo, il film di Marco Danieli presentato a Venezia che arriverà nelle sale il prossimo 10 novembre, che narra la storia d’amore tra un ragazzo e una Testimone di Geova. Nel cast troviamo Sara Serraiocco, Michele Riondino, Marco Leonardi, Stefania Montorsi, Lucia Mascino e Pippo DelBono.

Trailer in lingua originale

Arriverà al cinema il prossimo 24 novembre l’ultimo lavoro firmato da Robert Zemeckis Allied – Un’ombra nascosta, un thriller romantico, in cui troviamo come protagonisti Brad Pitt e Marion Cotillard. La pellicola, di cui è stato rilasciato un nuovo trailer, narra la storia dell’ufficiale dei servizi segreti Max Vatan che nel 1942 incontra nel Nord Africa la combattente della Resistenza Francese Marianne Beausejour in una missione mortale oltre la linee nemiche. Riuniti a Londra, la loro relazione è minacciata dalle estreme pressioni della guerra.

Online due nuovi trailer di Babbo Bastardo 2, il sequel della commedia con protagonista Billy Bob Thornton uscita nel 2003. Il primo è un trailer VM e l’altro è uno più “pulito”, che contiene molte scene e battute diverse rispetto a quella VM. Nel cast vi sono anche Tony Cox, Brett Kelly, Kathy Bates, Ryan Hansen e Christina Hendricks. Diretto da Mark Waters, il film verrà distribuito nei cinema USA il 23 novembre.

Pubblicato in rete il primo trailer di Trespass Against Us, film diretto da Adam Smith con protagonisti Michael Fassbender e Brendan Gleeson. Il film narra la storia di tre generazioni della famiglia Cutler, dei fuorilegge moderni che vivono nella campagna britannica. Presentato al Toronto International Film Festival, la pellicola verrà distribuita nelle sale americane nei primi mesi del 2017.

About Lucia Mancini 461 Articoli
"Mi piace l'odore del napalm al mattino".