Once Upon a Time 6: Robin Hood tornerà, ma in che modo?

ANNUNCIATO IL RITORNO DI ROBIN HOOD NELLA SESTA STAGIONE DI ONCE UPON A TIME, MA SARA’ DAVVERO LUI OPPURE NO?

ONCE UPON A TIME - "Last Rites" - Emma, David, Regina, Robin and Henry are finally back home in Storybrooke and reunited with Snow, but, unfortunately, they still have to contend with Hades, who continues to deceive Zelena as he lays out his plan to use the all-powerful Olympian Crystal to take over the town. The heroes desperately search for a way to defeat Hades while Hook does the same in the Underworld, looking for those missing storybook pages. Regina and Robin take a more direct approach, which culminates in an epic showdown that will leave our heroes forever changed, on "Once Upon a Time," SUNDAY, MAY 8 (8:00-9:00 p.m. EST), on the ABC Television Network. (ABC/Jack Rowand) SEAN MAGUIRE, LANA PARRILLA

Il personaggio interpretato da Sean Maguire era stato fatto fuori verso la fine della quinta stagione di Once Upon a Time, lasciando Regina (Lana Parilla) col cuore spezzato, insieme a una folla di fan che tifava per una delle coppie più amate nella serie. Ora, i co-creatori Adam Horodywitz ed Eddy Kitsis hanno annunciato a EW che intendono far tornare l’arciere di Sherwood nello show della ABC, probabilmente per una serie di molteplici episodi. In che modo avverrà il suo ritorno?

“Siamo eccitati che il pubblico veda cosa noi abbiamo programmato, che, speriamo, sarà qualcosa di inaspettato e sorprendente”, hanno dichiarato Horowitz e Kitsis a EW.com. Nel corso di uno screening in cui è stato mostrato il primo episodio della sesta stagione di Once Upon a Time, Kitsis detto chiaramente: “Ciò che è morto, rimane morto”, riferendosi a una possibile risurrezione di Robin Hood, aggiungendo: “Molte delle storie quest’anno saranno su Regina e su come gestirà la sua perdita e andrà avanti, perché penso che lei abbia avuto la fortuna più ingiusta di chiunque altro in Once Upon a Time.”

Horowitz ha poi aggiunto: “Robin Hood era qualcuno che lei ha amato e che poi ha perso. Ci auguriamo di riuscire a gestire con quel dolore e le sue conseguenze in un modo veritiero.” Con il ritorno del personaggio di Sean Maguire, la serie non intende riportare in vita Robin dal mondo dell’Oltretomba, specialmente perché la sesta stagione si aperta suggerendo allo spettatore che la sua anima non si trova nel limbo, la è andata “in alto”. Brutte notizie quindi per i fan della coppia Robin-Regina.

Bisogna solo capire in che modo l’arciere di Sherwood tornerà in azione nel mondo di Once Upon a Time: sarà nei flashback? In qualche flashforward? Oppure sarà parte di visioni di una disperata Regina? Ricordiamoci che lo show della ABC è pur sempre un fantasy, quindi ciò che resta ‘morto’ non vuol dire che lo sia per sempre.

About admin 2570 Articoli
CURIOSI DI CINEMA
Contact: Facebook