Penelope Cruz al Gala Dinner di Carpisa

L’ATTRICE SPAGNOLA È LA TESTIMONIAL DEL BRAND ITALIANO CHE HA PRESENTATO AI CLIENTI LA NUOVA CAMPAGNA AUTUNNALE 2016 NELLO SPLENDIDO SCENARIO DELLA REGGIA DI CASERTA

penelope cruzÈ stata lei la star del Gala Dinner organizzato da Carpisa alla Reggia di Caserta: la splendida e seducente Penelope Cruz, testimonial del marchio.

Alla presentazione della nuova campagna del brand, l’attrice spagnola, in abito lungo bianco decorato con piccole farfalle blu firmato Ralph Lauren, ha catturato l’attenzione dei numerosi invitati, fra cui anche clienti provenienti dal Giappone e dalla Cina.

Seducente, elegante e simpatica, l’attrice ha sfilato sul red carpet che attraversava tutte le navate centrali del complesso vanvitelliano, ammirando gli stucchi dorati e gli affreschi tra la sala del trono e la biblioteca, aperta straordinariamente per l’evento.

Un’attrice internazionale, di straordinario successo che piace a tutti, anche alle donne perché è anche una moglie (è sposata con quel gran pezzo d’uomo di Javier Bardem, così per dire) e una madre felice. Come madrina del brand di borse e designer di una capsule collection da tre stagioni insieme alla sorella Monica, la Cruz è ritornata a Caserta dopo lo shooting fotografico per la campagna Autunno/Inverno 2016 realizzata nello scorso maggio nei giardini e nelle sale della Reggia.

Abbagliata ancora una volta dalla bellezza dei luoghi e dei monumenti italiani.

Penelope Cruz per Carpisa a Caserta

About Krizia Ricupero 354 Articoli
"Nessuno può mettere Baby in un angolo".