Film 4 MAG #9 online!

FILM 4 LIFE PUBBLICA IL NUOVO NUMERO DEL MAGAZINE DEDICATO, IN COPERTINA L’ATTRICE MARIELA GARRIGA

schermata-2016-10-25-alle-10-59-04Esce oggi il numero 9 della nostra rivista bimestrale, Film 4 MAG, che ormai da 1 anno e mezzo ci accompagna nella lettura dal vivo del “best of the (ins)site”, ovvero il meglio degli articoli, delle interviste e delle notizie che il magazine online creato, editato e stampato dalla redazione di Film 4 Life vi offre quotidianamente.

Non solo ultimissime e recensioni, dunque, ma ciascuna delle migliori rubriche che fanno da fil-rouge tra cinema italiano, europeo, indipendente e made in USA. Festivals, on demand, serie tv, memories e molto altro all’interno di un tascabile da leggere ovunque, specie laddove la mente vuole trovare un rifugio sicuro e cibarsi di informazioni legate a questo mondo.

La curiosità di avere tra le mani un magazine da sfogliare con passione. Questo numero dedica la sua copertina alla giovane attrice cubana Mariela Garriga, istinto e talento da vendere, divisa professionalmente tra Italia e Stati Uniti d’America, come ci racconta nella sua intervista in esclusiva che trovate a pagina 4 e 5. Foto interne di Walter Faustini, Virginia di Mauro, Teo & Juliet.

E poi naturalmente molto altro, compreso l’invito del 3 novembre presso il locale Lyo di Roma per la serata Mad Visions – Thursday, da noi sostenuta ufficialmente e nella quale troverete le copie del nostro Mag. Un’occasione di incontro, networking e buon cinema. Cosa aspettate allora? Accorrete numerosi.

INGRESSO LIBERO IN LISTA: madrocket.visions@gmail.com

LINK EVENTO: https://www.facebook.com/events/199863637111114/

 

About Redazione Film4Life 5819 Articoli
Film 4 Life è una web magazine costituita da una redazione giovane e dinamica che si occupa di promozione, diffusione e comunicazione del cinema.
Contact: Facebook