Italia Ricci e Robbie Amell sposi

GLI ATTORI ITALIA RICCI E ROBBIE AMELL SPOSI A LOS ANGELES DOPO UN FELICE FIDANZAMENTO

imagesI due attori inseparabili e amici da una vita sono convolati a nozze sabato 15 ottobre celebrando il loro amore e la loro felicità in una cerimonia a Los Angeles. Un single in meno nel mondo. Sabato 15 ottobre il bel attore di The Flash, Robbie Amell e l’attrice di Designated Survivor, Italia Ricci si sono sposati.

Come riportato da US Weekly, la cerimonia si è svolta in una splendida location a Los Angeles davanti ad amici e parenti. La sposa ha indossato uno splendido e vaporoso abito firmato Rosa Clarà e abbellito da decorazioni in perline, mentre lo sposo era elegantissimo in un completo scuro di Samuelsohn.

1280_robbie_amell_italia_ricci_getty541525524Robbie Amell, cugino dello Stephen Amell della serie Arrow, ha conosciuto Italia Ricci nel 2008, sei anni dopo, nell’agosto del 2014 proprio nel giorno del loro sesto anniversario, si sono fidanzati ufficialmente e hanno cominciato i preparativi del matrimonio condividendo tutto con i loro fan attraverso i social: “Ha detto si!”, aveva scritto Robbie in una foto su Instagram.

“Sposerò la mia migliore amica!”. Proprio su Instagram è stata postata la prima foto del loro matrimonio che li ritrae felicissimi, subito dopo la fine della cerimonia. La coppia inseparabile, amici da una vita, finalmente ha coronato il sogno di vivere l’uno accanto all’altro per il resto della loro vita. Prossimo step un piccolo Amell?!

About Krizia Ricupero 354 Articoli
"Nessuno può mettere Baby in un angolo".