Lost arriva su Netflix Italia

LE SEI STAGIONI DI LOST SARANNO DISPONIBILI ON DEMAND SU NETFLIX ITALIA

downloadComplotti, teorie, mistero, intrighi e l’Isola. Questi gli ingredienti di Lost, serie tv culto del network ABC, creata da J.J. Abrams, Damon Lindelof e Jeffrey Lieber che arriva su Netflix Italia. Le intere sei stagioni della serie saranno infatti disponibili on demand sulla piattaforma da ottobre e i protagonisti naufraghi del volo 815 della Oceanic Airlines torneranno a far compagnia a milioni di spettatori.

La serie culto narra le vicende dei 48 sopravvissuti al disastro aereo che si ritrovano intrappolati in una inquietante isola tropicale che racchiude numerosi segreti e misteri. I protagonisti principali sono Jack Shephard, interpretato da Matthew Fox, Kate Austen, interpretata da Evangeline Lilly, James Sawyer Ford, interpretato da Josh Holloway e John Locke, interpretato da Terry O’Quinn. La loro storia e quella degli altri personaggi si intreccia e si mescola con gli aspetti più inquietanti dell’isola, alla quale tutti sono in un modo o nell’altro legati.

tumblr_mba450grum1qhe163o6_r1_500Lost rappresenta un grande prodotto corale, con una produzione imponente e con una scrittura e una narrazione rivoluzionaria che ha innescato una grande curiosità negli spettatori, che si sono ritrovati intrappolati in questo affascinante rompicapo e puntata dopo puntata hanno creato teorie su teorie, si sono messi in cerca di indizi all’interno e all’esterno della serie per scoprire qualcosa in più sulla trama e risolvere i misteri.

Con colpi di scena, flashback e flashforward geniali sulle vite dei personaggi, cliffhanger sconvolgenti che hanno tenuto con il fiato sospeso il pubblico anche fino alla stagione successiva, Lost è stata una delle serie più amate dagli spettatori che ha superato i confini del piccolo schermo, cambiando per sempre il modo di fare serie tv e portando a un livello nuovo l’interazione tra produzione e audience.

L’episodio pilota andato in onda il 22 settembre 2004 è stato uno dei più costosi della storia delle serie tv ed è stato visto da circa 118 milioni di spettatori. L’episodio finale andato in onda in America il 23 maggio 2010 ha avuto un clamoroso successo di pubblico, non riuscendo a parere di alcuni a dare tutte le risposte. L’arrivo della serie su Netflix Italia rappresenta l’occasione per gli spettatori fedeli di lasciarsi andare a un binge watching nostalgico e per i novelli fan di essere catapultati nell’isola più misteriosa della televisione e in una delle migliori storie mai narrate.

 

About Krizia Ricupero 354 Articoli
"Nessuno può mettere Baby in un angolo".