MAD VISIONS – Thursday: dal 3 novembre

MAD VISIONS – THURSDAY, IL NUOVO FORMAT SERALE DI MAD ROCKET ENTERTAINMENT, DA GIOVEDI 3 NOVEMBRE

mad-visions-blackUna nuova visione sta per inondare il panorama notturno della città eterna. A partire dal 3 novembre ogni primo giovedì del mese diventa appuntamento fisso con MAD VISIONS. Organizzata dal team di Mad Rocket Entertainment, factory creativa di produzione cinema, le serate saranno momenti di incontro e promozione che spazieranno dal cinema all’arte, dalla moda alla fotografia.

Organizzate presso il LYO, storico locale del centro di Roma (Via di Monte Giordano, 37), la prima serata sarà dedicata alla presentazione del teaser #DARKLY, prodotto da Play Entertainment e Mad Rocket Entertainment, da un’idea di Simona Ferri e liberamente ispirato alla serie d’animazione Angels and Friends. Regia di Alessio Liguori, presente alla serata insieme con gli attori protagonisti, Denise Tantucci (star di Braccialetti Rossi), Alessandro Danzi e Demetra Bellina. Obbligatorio l’accredito in lista.

Titolo del format Mad Visions – Thursday: One Night…Many Souls!

SAVE THE DATE:
giovedi 3 novembre
presso il locale LYO ROMA
(via di Monte Giordano, 37)

Ingresso libero in lista dalle ore 21.00 – MAD VISIONS
Per info e partecipazioni, inviare il nominativo all’indirizzo email:
madrocket.visions@gmail.com
madv

About Redazione Film4Life 5819 Articoli
Film 4 Life è una web magazine costituita da una redazione giovane e dinamica che si occupa di promozione, diffusione e comunicazione del cinema.
Contact: Facebook