I nuovi trailer della settimana

SONO TANTISSIMI GLI ULTIMI TRAILER PUBBLICATI, TRA SAGHE DI SUCCESSO, SPETTACOLARI PRODUZIONI E THRILLER MOZZAFIATO

Trailer in italiano

A cinque anni da Oltre i confini del mare, torna la saga di Pirati dei Caraibi con il quinto capitolo dal titolo La vendetta di Salazar. Il film, di cui è stato diffuso il primo teaser trailer italiano, sarà diretto dai due norvegesi Joachim Rønning e Espen Sandberg. Oltre al “solito” Johnny Depp, il cast vede anche la partecipazione della new entry Javier Bardem accanto a Orlando Bloom, Geoffrey Rush, Kaya Scodelario e Brenton Thwaites. Si prevede che il film esca nei cinema americani il 26 maggio 2017.

Diffuso in rete il secondo trailer italiano di The Great Wall, il kolossal di Zhang Yimou con protagonista Matt Damon atteso per il 17 febbraio 2017. La pellicola racconta la storia di una squadra scelta che si imbarca in un’ultima battaglia per salvare l’umanità sulla struttura più iconica del mondo, ovvero la grande Muraglia Cinese. Nel cast, oltre a Matt Damon, anche Pedro Pascal e Willem Dafoe. Accanto a loro anche le star cinesi Andy Lau, Jing Tian, Zhang Hanyu, Eddie Peng, Lu Han, Li Gengxin, Zheng Kai, Chen Xuedong, Huang Xuan, Wang Junkai, Yu Xintian e Liu Qiong.

Diffuso il trailer ufficiale di I Babysitter, nuova commedia italiana scritta e diretta da Giovanni Bognetti, in arrivo questo 19 ottobre nelle nostre sale italiane. Il cast è composto da Francesco Mandelli, Paolo Ruffini, Andrea Pisani, Simona Tabasco, Davide Pinter, Luca Peracino, Alberto Farina, Bruno Gambarotta, Francesca Cavallin, Antonio Catania, Francesco Facchinetti e Diego Abatantuono.

Nuovo trailer italiano per Arrival, film di Denis Villeneuve con la candidata al Premio Oscar Amy Adams, Jeremy Renner, Forest Whitaker e Michael Stuhlbarg presentato in concorso alla 73^ Mostra del Cinema di Venezia. Il film arriverà nelle nostre sale il 12 gennaio.

Uscirà al cinema il 3 novembre prossimo La ragazza del treno, film diretto da Tate Taylor di cui è stato pubblicato il trailer italiano ufficiale. La pellicola, basata sull’omonimo bestseller della scrittrice britannica Paula Hawkins, ha per protagonista Emily Blunt che veste i panni di Rachel, giovane donna reduce da un divorzio da cui non riesce a riprendersi. Incapace di accettare la fine del suo matrimonio e il tradimento dell’ex marito, Rachel comincia ad osservare, trasformandola in una vera e propria ossessione, la coppia apparentemente perfetta che vive in una casa che vede ogni giorno dal treno che la porta al lavoro. Fino a quando, una mattina scorge dal finestrino una scena che la sconvolge e si trova improvvisamente coinvolta in un caso misterioso e sconcertante. Accanto a Emily Blunt, nel cast del film troviamo Haley Bennett, Rebecca Ferguson, Justin Theroux e Luke Evans.

Pubblicato su YouTube il trailer italiano di Allied – Un’ombra nascosta, il nuovo film di Robert Zemeckis, con Brad Pitt e Marion Cotillard. È ambientato durante la Seconda guerra mondiale: Pitt interpreta un agente dei servizi segreti statunitensi che a Casablanca, in Marocco, conosce la donna interpretata da Cotillard, un membro della Resistenza francese. Sarebbe tutto bellissimo, ma la guerra si mette in mezzo. Il film uscirà in Italia il 24 novembre.

Trailer in lingua originale

A margine del’evento in programma al New York Comic-Con, è stato diffuso il primo teaser trailer  di Power Rangers, film in uscita nelle nostre sale a gennaio. La pellicola segue la storia di cinque ordinari studenti liceali che devono diventare straordinari quando scoprono che la loro piccola città di Angel Grove – e il mondo – sono sull’orlo dell’oblio a causa di una minaccia aliena. Scelti dal destino, i nostri eroi si rendono conto di essere gli unici a poter salvare il pianeta. Ma per farlo dovranno superare i propri problemi e unirsi come Power Rangers prima che sia troppo tardi. A far parte del cast di questa pellicola tratta dalla famosissima serie tv degli Anni ’90 ci sono Dacre Montgomery, RJ Cyler, Naomi Scott, Becky G, Ludi Lin ed Elizabeth Banks.

Keanu Reeves torna nel 2017 a vestire i panni del terribile sicario in John Wick 2. Dopo il breve teaser di qualche giorno fa, è arrivato dal Comic Con di New York il primo vero trailer del film. Il primo lungometraggio, diretto nel 2014 da David Leitch e Chad Stahelski, fu un successo inaspettato di critica e pubblico, comportando anche un vero e proprio rilancio per la carriera di Keanu. Anche in questo caso, il protagonista dovrà vedersela con i più terribili assassini internazionali e, per rispettare un giuramento, dovrà partire alla volta di Roma . Il film è diretto dal solo Stahelski, e vede nel cast Laurence Fishburne, Peter Stormare, John Leguizamo e i nostrani Riccardo Scamarcio e Claudia Gerini.

Diffuso il trailer di Jackie, il biopic diretto da Pablo Larrain con Natalie Portman nei panni dell’ex First Lady Jackie Kennedy. La pellicola sarà ambientata nell’arco di quattro giorni tra l’assassinio di Kennedy e la sua sepoltura, e approderà nelle sale americane il 2 dicembre. Del cast fanno parte anche Greta Gerwig, Peter Sarsgaard, Max Casella, Beth Grant e John Hurt.

Diffuso il nuovo full trailer di Underworld – Blood Wars, l’ultimo capitolo della saga con Kate Beckinsale in uscita il 1 dicembre. L’attrice veste ancora una volta i panni della spietata vampira Selene, eroina della saga che racconta l’eterna lotta tra succhiasangue e licantropi. In questo capitolo una nuova generazione è pronta allo scontro. Nel cast della pellicola, diretta da Anna Foerster, anche Theo James, che riprenderà la parte avuta in Underworld: Awakening.

Online il primo trailer di The Monster, nuovo horror firmato da Bryan Bertino con protagonista Zoe Kazan. Il film narra la storia di una madre divorziata che, insieme a sua figlia, affronta un viaggio d’emergenza per andare a trovare il padre della ragazza. Lungo la strada le due protagoniste vengono però scosse da un imprevisto incidente d’auto che mette fuori uso il loro mezzo, lasciandole sole ed isolate dal mondo. Intanto, nei boschi intorno a loro, inizia ad aggirarsi un male terribile. Il film approderà nelle sale americane l’11 novembre.

About Lucia Mancini 461 Articoli
"Mi piace l'odore del napalm al mattino".