I nuovi trailer della settimana

FILM MOLTO ATTESI E GRANDI RITORNI TRA GLI ULTIMI TRAILER PUBBLICATI

Trailer in italiano

Pubblicato un nuovo trailer italiano di Animali notturni, il nuovo film dello stilista e regista Tom Ford, il suo secondo dopo A Single Man del 2009. La pellicola racconta la storia di una gallerista che riceve il manoscritto di un libro scritto dal suo ex marito, che ha lasciato da tempo, e leggendolo ne rimane ossessionata vedendoci un’allegoria del loro rapporto. Il film, basato sul romanzo Tony e Susan di Austin Wright, è interpretato da Jake Gyllenhaal e Amy Adams e uscirà in Italia il 17 novembre.

Nuovo trailer italiano per Split, l’ultimo film del regista M. Night Shyamalan. La pellicola è un thriller psicologico, e parla di un uomo con 23 diverse personalità, molte delle quali violente, che rapisce tre ragazze. Il protagonista è James McAvoy. In Italia Split uscirà il 26 gennaio 2017.

La 01 Distribution ha diffuso online il primo trailer di La Cena di Natale, nuovo film diretto da Marco Ponti tratto dal romanzo di Luca Bianchini. Il film, in uscita nelle sale il 24 novembre, ha per protagonisti Riccardo Scamarcio, Laura Chiatti, Michele Placido e Maria Pia Calzone insieme a Antonella Attili, Eugenio Franceschini, Antonio Gerardi, Veronica Pivetti,  Eva Riccobono, Dario Aita, Giulia Elettra Gorietti, Uccio De Santis, Ivana Lolito, Angela Semerano, Crescenza Guarnieri e Angelo De Matteis.

Primo trailer italiano per The Founder, film di John Lee Hancock che sarà nei cinema italiani a partire da gennaio 2017. Michael Keaton vestirà i panni di Ray Kroc, l’imprenditore statunitense, noto come il fondatore della catena miliardaria McDonald’s. Il film, che vede tra i suoi altri interpreti Patrick Wilson, Laura Dern, John Carroll Lynch, Linda Cardellini e B.J. Novak, racconta tra luci ed ombre, tra ambizione ed ostacoli, la vera storia i quello che oggi è considerato un guru dell’imprenditoria e di come riuscì a creare uno dei più grandi imperi economici a partire da un semplice hamburger.

Pubblicato il primo teaser trailer italiano di Power Rangers, presentato da Leone Film Group in collaborazione con Rai Cinema. Il film di Dean Israelite uscirà nelle sale americane il 24 marzo del 2017 e riporterà sullo schermo i cinque ragazzi conosciuti soprattutto per la celebre serie tv anni ’90. Nel cast del film Dacre Montgomery (Red Ranger), RJ Cyler (Blue Ranger), Naomi Scott (Pink Ranger), Ludi Lin (Black Ranger), Becky G. (Yellow Ranger) ed Elizabeth Banks (Rita Repulsa). Bryan Cranston sarà infine Zordon, il mentore dei Power Rangers.

Trailer italiano per Snowden, il film diretto da Oliver Stone che uscirà nelle sale cinematografiche il 24 novembre a Roma e Milano e dall’1 dicembre in tutta Italia. Joseph Gordon-Levitt interpreta Edward Snowden, l’analista informatico per conto dei servizi segreti statunitensi che decise di rivelare alla stampa un sistema di monitoraggio globale che violava i principi di democrazia e libertà nei quali crede. Oggi, c’è chi lo considera un eroe e chi un traditore.

Trailer in lingua originale

Nuovo trailer internazionale per Kong: Skull Island, il film di Jordan Vogt-Roberts in uscita nelle sale a marzo. Nel cast Tom Hiddleston, Brie Larson, Samuel L. Jackson, John Goodman, Toby Kebbell, Thomas Mann, John C. Reilly. La storia ruota attorno a un uomo (Hiddleston) in viaggio l’isola mitologica dopo che suo fratello – in cerca di un siero ritenuto capace di curare tutte le malattie – rimane bloccato lì. L’uomo si mette così a capo di una spedizione per salvare suo fratello con il rischio di imbattersi nelle creature che abitano l’isola.

Online il primo trailer di Man Down, un film di Dito Montiel con Shia LeBeouf protagonista e Jai Courtney, Kate Mara e Gary Oldman. Il film è ambientato in un’America post-apocalittica e racconta la storia di Gabriel Drummer, un soldato che torna a casa dalla guerra in Afghanistan. Ciò che trova in America però non è quello che si aspettava: il paese è distrutto, c’è desolazione ovunque e sua moglie e suo figlio sono scomparsi. Il film era stato presentato al Festival di Venezia nel 2015 e uscirà nei cinema statunitensi il 2 dicembre.

About Lucia Mancini 461 Articoli
"Mi piace l'odore del napalm al mattino".