Da Beauty and the Beast a Guerre Stellari

I RECORD DEL TRAILER DI BEAUTY AND THE BEAST, GOSSIP DAL SET DI GUERRE STELLARI E PRIME FOTO DI THE ZOOKEEPER’S WIFE

Belle (Emma Watson) in Disney's BEAUTY AND THE BEAST, a live-action adaptation of the studio's animated classic directed by Bill Condon.

Beauty and the Beast uscirà nei cinema italiani solo il 16 marzo 2017, ma il nuovo trailer ha sbancato su YouTube: in sole 24 ore, il video è stato visualizzato da 127.6 milioni di utenti in tutto il mondo, battendo ogni record nella storia dei trailer – finora il podio spettava a Cinquanta Sfumature di Nero, che è stato visto da 114 milioni di utenti in 24 ore. Prima di Beauty and the Beast, quel record apparteneva a Star Wars: Il Risveglio della Forza (112 milioni in 24 ore). Parte del merito va sicuramente all’incredibile cast del film, in primis Emma Watson e Dan Stevens (la Bestia), Luke Evans (Gaston), Josh Gad (Le Fou).

Di seguito il video:

han-solo-leiaLo ha tenuto segreto per 40 anni, ma alla fine Carrie Fisher ha confessato: mentre era sul set di Guerre Stellari nel 1976, a soli 19 anni ha avuto una turbolenta relazione extraconiugale con l’allora 33enne Harrison Ford, sposato e padre di due figli. L’attrice si è aperta con People, descrivendo il rapporto “intenso. Eravamo Han e Leila durante la settimana, Carrie e Harrison nel weekend”, ha raccontato Carrie Fisher. L’attrice ha confessato come si era sentita nei confronti di Ford all’epoca, dopo che i due avevano passato la prima notte insieme nel corso di una festa organizzata da George Lucas: “Ho guardato Harrison. Il volto di un eroe, un ampio strato di capelli sopra le sue nobili e leggere sopracciglia. Come potevi chiedere a un uomo così se era soddisfatto di una come me?” L’insolita avventura ha colto la Fisher di sorpresa e una volta che la produzione aveva terminato le riprese, ancora oggi l’attrice continua a ricordare quei momenti: “Non avevo nessuna esperienza, ma mi sono fidata di lui. Era così gentile.” I fan del franchise di Star Wars hanno sempre sognato una possibile storia tra i due interpreti, anche se Harrison Ford non ha lasciato ancora nessuna dichiarazione al riguardo.

Si intitola The Zookeeper’s Wife il nuovo film di Jessica Chastain, basato sulla vera storia dei coniugi Żabiński Antonia (Chastain) e Jan (Johan Heldenbergh). Adattamento del romanzo di Diane Ackerman, il film è ambientato nella Polonia invasa dai tedeschi nel 1939. La coppia deve salvaguardare il proprio zoo, parzialmente distrutto durante l’assedio, diventato nel corso degli anni un rifugio per gli ebrei che fuggivano dal vicino ghetto di Varsavia. Tra il 1939 e il 18945, i due cercano di convincere lo zoologo nazista Lutz Heck (Daniel Brühl) a mantenere intatto lo zoo, mentre continuano ad aiutare gli ebrei. Ecco le prime immagini del film che uscirà il prossimo anno:

About Verdiana Paolucci 542 Articoli
Linguista, aspirante giornalista, amante del cinema, malata di serie tv, in particolare dei crime polizieschi.