Jennifer Lawrence e Robert De Niro agguerriti contro il Presidente Trump

JENNIFER LAWRENCE E ROBERT DE NIRO SONO TRA LE TANTE STAR INDIGNATE DOPO L’ELEZIONE DI DONALD TRUMP COME PRESIDENTE DEGLI STATI UNITI

000b8c7d-630Jennifer Lawrence non ha mai nascosto la sua poca simpatia verso Donald Trump e con le elezioni presidenziali che hanno portato alla vittoria dell’imprenditore contro Hillary Clinton, l’attrice di Hunger Games si è unita ai cori di celebrities, agguerriti contro il neo eletto. La Lawrence, che sarà al cinema con Passengers il prossimo mese, ha rilasciato un piccolo editoriale sul magazine Broadly, in cui esprime tutto il suo sdegno per la vittoria di Trump e, come la sua Katniss Everdeen, ha parlato a cuore aperto con i cittadini americani, arrabbiati e tristi per queste elezioni. “È questa la dura realtà? Non importa quanto lavoriate duramente o quanto siate qualificati, perché alla fine non siete degli esseri umani? Abbiamo appena imparato questa lezione? Questo paese è stato fondato sull’immigrazione e oggi le uniche persone che si sentono al sicuro, i cui diritti sono riconosciuti e rispettati, sono uomini bianchi.”

Nonostante la vittoria di Trump, Jennifer Lawrence incoraggia i suoi detrattori a lottare ancora di più per le cose in cui credono. “Non lasciate che questo vi sconfigga, ma che piuttosto vi renda furiosi e motivati! Se siete immigranti, persone di colore, omosessuali o donne, non abbiate paura: gridatelo a voce alta. Il presente non è come ce lo aspettavamo”, ha continuato Jennifer Lawrence, “ma non dobbiamo sentirci abbattuti: lavoreremo ancora di più perché sappiamo che tutto ciò non è giusto”, conclude l’attrice.

Oltre a Jennifer Lawrence, più agguerrita di tutte le star, anche Robert De Niro aveva fatto sentire la sua attraverso un video in cui aveva espresso il suo disprezzo per Donald Trump, dicendo che lo avrebbe volentieri preso a pugni in faccia. Sfortunatamente non vedremo il match di boxe tra l’ex Toro Scatenato e l’imprenditore americano, poiché Trump è ora il nuovo Presidente. Ospite al Jimmy Kimmel, Robert De Niro ha espresso il suo dispiacere nel corso del programma, in questo divertente sketch: “Non posso farlo adesso, lui è il Presidente, e rispetto questa posizione. Anche se sappiamo tutti chi è lui. Dobbiamo aspettare e vedere che cosa farà, e come proseguirà. Per ora, molte città e molte persone sono alquanto arrabbiate e stanno già protestando contro di lui.”

https://www.youtube.com/watch?v=jYiC1Z0X69U

About Verdiana Paolucci 542 Articoli
Linguista, aspirante giornalista, amante del cinema, malata di serie tv, in particolare dei crime polizieschi.