I nuovi trailer della settimana

STORIE FUTURISTICHE, GANGSTER MOVIE E IRRIVERENTI COMMEDIE TRA GLI ULTIMI TRAILER PUBBLICATI

Trailer in italiano

Pubblicato in rete il teaser trailer italiano di Valerian e la Città dei Mille Pianeti, il nuovo film di Luc Besson tratto dai celebri fumetti sci-fi di Pierre Christin e Jean-Claude Mezieres Valérian e Laureline agenti spazio-temporali. Del cast, oltre a Cara Delevingne, fanno parte anche Dane DeHaan, Rutger Hauer, John Goodman, Clive Owen, Ethan Hawke, Herbie Hancock e Rihanna.

Online il trailer italiano ufficiale di Free State of Jones, l’action-drama scritto e diretto da Gary Ross. Protagonista del film, tratto da una storia vera, è Matthew McConaughey nei panni di Newt Knight, contadino del Sud degli Stati Uniti che durante la Guerra Civile Americana si ribellò all’esercito confederato. Dalle sue nozze con l’ex schiava Rachel nascerà la prima comunità di razza mista del dopoguerra. La pellicola uscirà nei cinema italiano il 1° dicembre.

Disponibile un nuovo trailer italiano per La legge della notte (Live By Night), quarta regia per l’attore Ben Affleck che torna ad adattare per il grande schermo un altro romanzo di Dennis Lehane. Il film è ambientato nei ruggenti anni ’20 quando il Proibizionismo non riesce a fermare il fiume d’alcool che invade gli speakeasy della mala. Il cast del film, nei cinema a febbraio 2017, è completato da Zoe Saldana, Sienna Miller, Elle Fanning, Chris Sullivan, Anthony Michael Hall, Brendan Gleeson, Titus Welliver, Chris Messina, Chris Cooper, Max Casella e Derek Mears.

Pubblicato il secondo trailer italiano di La Festa prima delle Feste (Office Christmas Party), irriverente commedia natalizia ambientata nel mondo del lavoro. Oltre a Jennifer Aniston e Jason Bateman, nel cast troviamo anche T.J. Miller, Kate McKinnon, Olivia Munn, Vanessa Bayer, Jillian Bell, Jamie Chung, Rob Corddry, Abbey Lee, Karan Soni, Courtney B. Vance e Matt Walsh. Il film approderà nelle nostre sale il 7 dicembre.

Diffuso online il trailer italiano di Florence, biopic con protagonisti Meryl Streep e Hugh Grant. Il film, ambientato nel 1940 a New York, racconta la storia di Florence Foster Jenkins, un’ereditiera newyorkese ossessionata dal suo sogno di diventare una grande cantante… peccato la donna non sia dotata di una bella voce. Del cast fanno parte anche Simon Helberg, Rebecca Ferguson e Nina Arianda.

Pubblicato il trailer ufficiale italiano di La mia vita da Zucchina, il film d’animazione in stop motion diretto da Claude Barras e scritto da Céline Sciamma. Il film, che sta ottenendo un grande successo di pubblico in Francia, dove è uscito due settimana fa, racconta la storia di un bambino di 9 anni soprannominato Zucchina che dopo la scomparsa della madre viene mandato a vivere in una casa famiglia: grazie all’amicizia di un gruppo di coetanei, tra cui spicca la dolce Camille, riuscirà a superare ogni difficoltà, abbracciando infine una nuova vita.

Diffuso online il nuovo trailer italiano di Collateral Beauty, pellicola firmata da David Frankel con protagonisti Will Smith, Edward Norton, Keira Knightley, Michael Peña, Naomie Harris, Jacob Latimore, Kate Winslet e Helen Mirren. Il film arriverà nelle nostre sale il 5 gennaio.

Trailer in lingua originale

Pubblicato un nuovo trailer di Rogue One – A Star Wars Story (in inglese sottotitolato in giapponese) che offre alcune altre anticipazioni della pellicola spinoff destinata a inaugurare il ciclo Anthology della saga Guerre Stellari. Il film di Gareth Edwards è in arrivo nelle sale italiane il 15 dicembre.

About Lucia Mancini 461 Articoli
"Mi piace l'odore del napalm al mattino".