Spinoff per the Big Bang Theory

SPINOFF PER THE BIG BANG THEORY, LA SERIE VEDRA’ L’ADOLESCENZA SHELDON COOPER IN TEXAS 

the-big-bang-theoryLo si ama o lo si odia perché il suo cinismo a volte è davvero irriverente. Stiamo parlando del mitico Sheldon Cooper di The Big Bang Theory. Come riportato dal sito Entertainment Weekly, la CBS e la Warner Bros sono al lavoro per creare uno spin off/ prequel con protagonista proprio Sheldon, raccontando la sua crescita e la sua adolescenza in Texas, cresciuto da una mamma fortemente religiosa.

L’attore Jim Parsons, che veste i panni dell’adulto Sheldon nella serie tv The Big Bang Theory , non riprenderà il suo ruolo ma sarà produttore esecutivo dello spinoff, insieme ai co-creatori della serie madre, Chuck Lorre e Bill Prady, insieme con lo showrunner Steve Molaro.

article-2192882-0ecb88d100000578-986_964x638Essendo un prequel e dunque ambientata molti anni prima rispetto alla serie tutt’ora in onda, molto probabilmente nessuno del cast attuale sarà presente in questo spinoff. Magari si può sperare almeno nell’apparizione di Laurie Metcalf, premiata di recente con un Emmy per il suo ruolo di madre di Sheldon.

La serie è ancora agli inizi e non c’è ancora neanche un copione ma le aspettative nei suoi confronti sono già altissime, vista la qualità di The Big Bang Theory. Inoltre la notizia dello spin off arriva proprio mentre ancora il destino della serie non è certo poiché lo show è stato rinnovato fino alla decima stagione, in corso ora e stanno per iniziare le trattative per la realizzazione di altre stagioni.

About Krizia Ricupero 354 Articoli
"Nessuno può mettere Baby in un angolo".