Arriva l’HD su Sky On Demand

ANNUNCIATA L’ALTA DEFINIZIONE NEL SERVIZIO STREAMING DI SKY, CHE INTRODUCE ANCHE UNA NUOVA HOME PAGE

Sky On Demand è tra i servizi on demand più gettonati in Italia: scelto da 2.3 milioni di famiglie, con una media di 4.2 milioni di scaricamenti la settimana, il suo successo conferma come l’utente sia sempre meno legato ai palinsesti classici. Il tutto, per un totale di 800 milioni di titoli già fruiti.
Saranno in molti, quindi, ad essere contenti della novità annunciata recentemente dall’azienda: grazie a un aggiornamento che si concluderà entro fine dicembre, arriva infatti l’alta definizione sull’on demand di Sky.

Il servizio, dedicato ai clienti che dispongono dell’opzione HD, permetterà di volta in volta di scegliere se effettuare un download in HD o in SD o, in alternativa, configurare automaticamente la qualità di visione.

Ma non si tratta dell’unica novità annunciata da Sky: la pay-TV satellitare lancia infatti anche la sua nuova Home Page, per trovare tutti i contenuti desiderati in modo rapido e intelligente. Più ricca e personalizzata, grazie a un motore di ricerca evoluto e a un particolare sistema di raccomandazione, pensato per consigliare show, film e altri contenuti in base al gradimento e alle abitudini di visione, la nuova interfaccia dell’Home Page sarà disponibile gradualmente dalle prossime settimane per tutti gli abbonati dotati di un My Sky connesso a Internet.

«Con la nuova Home Page del My Sky e la possibilità di scaricare migliaia di titoli on demand in HD, offriamo ai clienti nuovi strumenti e nuove possibilità per godere facilmente, nel loro tempo libero, di tutta la ricchezza e la qualità dei programmi Sky» ha commentato Pietro Maranzana, Chief Commercial Officer di Sky Italia.

About Lucia Mancini 461 Articoli
"Mi piace l'odore del napalm al mattino".