Blake Lively e Ryan Reynolds: le prime foto con le figlie

IN OCCASIONE DELLA SUA PREMIAZIONE SULLA WALK OF FAME, RYAN REYNOLDS HA FESTEGGIATO CON LA MOGLIE E LE SUE BIMBE

blake-lively-ryan-reynoldsAspettavamo queste foto da da due anni, da quando Blake Lively e Ryan Reynolds avevano annunciato la nascita della loro prima bimba, James. E finalmente qualche giorno fa, in occasione della premiazione sulla Walke of Fame di Hollywood, Ryan ha voluto festeggiare questo momento con tutta la sua famiglia.

Sul red carpet hanno dunque fatto la loro comparsa anche James, di due anni, e l’ultima arrivata, di soli tre mesi ma della quale non si sa ancora il nome. La più grande delle bimbe Reynolds sembra avere già un bel caratterino, strappando il microfono al papà e saltando su e giù dal palco con i suoi splendidi ricci biondi.

Bellissma al fianco di Ryan anche la moglie Blake in uno splendido abito azzurro di Versace che metteva in mostra le splendide forme, arrotondate dopo la fine recente della gravidanza.

Durante la cerimonia di intitolazione di una stella a sua nome, l’attore non ha dimenticato di ringraziare sua moglie, ringraziandola di avergli regalato due splendide bambine che sicuramente riempiono di gioia la loro vita.

About Krizia Ricupero 354 Articoli
"Nessuno può mettere Baby in un angolo".