Justice League, Alien: Covenant, Mary Poppins e le date dei prossimi Star Wars

NUOVE FOTO DA JUSTICE LEAGUE, ALIEN, NEWS DA MARY POPPINS E LE DATE DEI PROSSIMI STAR WARS

Flash si unisce ufficialmente alla Justice League. “Sono super felice con la chimica che ha la mia lega di giustizia”, ha dichiarato il regista Zack Snyder (Batman v Superman: Dawn of Justice). Il film della DC si focalizzerà sull’ego di questi supereroi che combattono come un unico battaglione. Far concordare queste personalità così diverse tra loro sarà difficile quanto lottare contro i cattivi. Prendiamo, ad esempio, il Flash di Ezra Miller, che userà il suo humor per mascherare il dolore che porta dentro. “Flash è Ringo Starr,” afferma Miller. “Dà fastidio a tutti, ma non ce l’ha con nessuno.” Justice League uscirà nei cinema statunitensi il 17 novembre 2017. Ecco Ezra Miller insieme a Ben Affleck (Batman) e Gal Gadot (Wonderwoman):

justice league

Dopo Animali Fantastici e Dove Trovarli, Katherine Waterson va a caccia di alieni con Alien: Covenant. Alla regia, di nuovo Ridley Scott, che impara dal suo Prometheus, e propone una pellicola che darà allo spettatore le risposte dovute. La Waterston ha lodato il regista: “Lui è un mostro, ha l’energia di un 25enne. È anche sadico e ama il pensiero di spaventare le persone al cinema”. Eccola nella prima immagine di Alien: Covenant:

Alien: Covenant

Lo spazzacamino del primo Mary Poppins conferma il suo ingaggio nel sequel: Dick Van Dyke sarà nel cast di Mary Poppins Returns, in uscita il 25 dicembre 2018. Nel cast del film, oltre alla new entry Emily Blunt, anche  Ben Whishaw, Colin Firth, Emily Mortimer, Meryl Streep e Angela Lansbury. Mary Poppins Returns sarà ambientato 20 anni dopo i fatti narrati nel primo film con i bambini cresciuti.

star-warsQuando usciranno i prossimi film di Star Wars? Se vi siete persi qualcosa, ecco l’elenco completo con tutte le informazioni:

Star Wars: Episodio VIII
Scritto e diretto da Rian Johnson
Con: Mark Hamill, Daisy Ridley, Oscar Isaac, John Boyega, Adam Driver, Gwendoline Christie, Carrie Fisher, Laura Dern, Benicio Del Toro.
Uscita al cinema (USA): 15 dicembre 2017

Antologia su Han Solo ancora senza titolo
Registi: Phil Lord e Christopher Miller
Scritto da: Lawrence e Jon Kasdan
Con: Alden Ehrenreich, Donald Glover, Emilia Clarke
Uscita al cinema (USA): 25 maggio 2018

Star Wars: Episodio IX
Regista: Colin Trevorrow
Scritto da: Rian Johnson
Cast ancora da annunciare
Uscita al cinema: 2019

About Verdiana Paolucci 542 Articoli
Linguista, aspirante giornalista, amante del cinema, malata di serie tv, in particolare dei crime polizieschi.