Nel 2017 di Netflix molti reality show

TRA LE PRODUZIONI ORIGINALI DEL SERVIZIO DI STREAMING, ARRIVANO 20 NUOVI UNSCRIPTED SHOW

Attualmente Netflix, la famosa piattaforma di streaming on demand, ha 30 diversi serie televisive in vari stadi di sviluppo a cui si affiancheranno, nel 2017, 20 unscripted show, ossia reality show, così chiamati perché “non scritti”, privi di un vero e proprio copione.
È quanto affermato in una recente conferenza stampa da Ted Sarandos, il chief content officer.

Il gigante dello streaming punta infatti ad incrementare questo tipo di programmazione fino a 1.000 ore nel 2017, più del doppio del 2016.
“Quello dei reality è un business interessante, vogliamo puntare su contenuti che possano piacere in tutto il mondo. Ad esempio, Ultimate Beastmaster sarà incentrata su atleti di sei differenti Paesi (USA, Brasile, Corea del Sud, Messico, Germania e Giappone)” ha dichiarato il manager di Netflix.

Tra i reality show in arrivo, Sarandos ha citato infatti Ultimate Beastmaster, prodotto da Sylvester Stallone. Definita come la prima serie competitiva internazionale nel suo genere, con sei versioni locali, vedrà la partecipazione di 108 concorrenti cimentarsi in un impegnativo percorso a ostacoli denominato The Beast.
Questo tipo di programmi, già localizzati in diverse nazioni del mondo, rappresentano al meglio la volontà di espansione internazionale a cui l’azienda mira.

About Lucia Mancini 461 Articoli
"Mi piace l'odore del napalm al mattino".