Trailer: gli ultimi release

SEQUEL, REMAKE E REBOOT DI SERIE CELEBRI TRA GLI ULTIMI TRAILER PUBBLICATI

Trailer in italiano

Online il nuovo trailer di Smetto Quando Voglio – Masterclass, sequel del film del 2014 diretto da Sydney Sibilia. La pellicola arriverà nelle nostre sale il 2 febbraio

Secondo trailer ufficiale per Cinquanta sfumature di Nero, sequel del successo commerciale di Cinquanta sfumature di grigio. Il 9 febbraio prossimo Jamie Dornan e Dakota Johnson tornano nei ruoli di Christian Grey e Anastasia Steele nel film diretto da James Foley.

Trailer in lingua originale

Presentato in anteprima mondiale da Jimmy Kimmel il primo teaser trailer di Spider-Man: Homecoming, in uscita in IMAX e in 3D il 7 luglio 2017. Diretto da Jon Watts, il film ha nel cast Tom Holland, Marisa Tomei (Zia May), Zendaya, Laura Harrier, Tony Revolori, Michael Barbieri, Kenneth Choi, Donald Glover, Angourie Rice, Michael Keaton (il villain). La pellicola non racconterà le origini del personaggio, ma si concentrerà sugli anni del liceo di un Peter Parker già in azione.

Arriva nelle sale Baywatch, il film diretto da Seth Gordon basato sulla celebre serie tv degli anni Novanta. Della pellicola, di cui è stato pubblicato il primo trailer, fanno parte Dwayne Johnson, Alexandra Daddario, Priyanka Chopra, Zac Efron, Kelly Rohrbach, Hannibal Buress, Pamela Anderson e David Hasselhoff. Il film sarà vietato ai minori e uscirà il 19 maggio 2017.

Online il primo trailer ufficiale di War – Il Pianet delle Scimmie, terzo capitolo del franchise che fa da prequel e reboot per la saga originaria. L’antagonista di Cesare/Andy Serkis in questo film è il terribile colonnello interpretato da Woody Harrelson, che guiderà lo scontro finale contro le scimmie per il predominio sul pianeta.

Terzo trailer per Assassin’s Creed, il film tratto dal celebre videogioco. Nel cast troviamo Michael Fassbender, Marion Cotillard, Michael K. Williams, Jeremy Irons, Brendan Gleeson e Ariane Labed. Il film verrà distribuito dalla 20th Century Fox e vedrà la luce nelle sale il 21 dicembre 2016. In Italia arriverà nel 2017.

About Lucia Mancini 461 Articoli
"Mi piace l'odore del napalm al mattino".