I nuovi trailer della settimana

UNO SGUARDO AGLI ULTIMI TRAILER PUBBLICATI, TRA RECORD INFRANTI, REGISTI APPREZZATI E LUNGOMETRAGGI D’ANIMAZIONE

Trailer in italiano

Il primo trailer di The Fate of the Furious (qui nella versione italiana), ovvero Fast & Furious 8, ha totalizzato la bellezza di 139 milioni di visualizzazioni in 24 ore, infrangendo dunque un nuovo record. Diretto da F. Gary Gray, il film vedrà il ritorno nel cast di Vin Diesel, Jason Statham, Dwayne Johnson, Kurt Russell insieme a Charlize Theron, Michelle Rodriguez, Jordana Brewster, Tyrese Gibson, Chris “Ludacris” Bridges, Elsa Pataky e Lucas Black. Il film uscirà il 14 aprile 2017 e sarà il primo di una trilogia che concluderà il franchise. Il nono episodio arriverà nelle sale il 19 aprile 2019, il decimo il 2 aprile 2021.

Rilasciato il primo trailer italiano ufficiale di Dunkirk, il nuovo epico film di Christopher Nolan. L’attesissima pellicola è un dramma storico basato su uno degli eventi più determinanti della seconda guerra mondiale: la battaglia di Dunkerque, dal nome di una cittadina portuale situata nel nord della Francia. Durò da fine maggio a inizio giugno del 1940 e vide scontrarsi le forze alleate con l’esercito tedesco. Tra i protagonisti del film ci sono Cillian Murphy, Tom Hardy, Mark Rylance, Kenneth Branagh e perfino Harry Stiles del gruppo pop One Direction. Il film arriverà nelle sale internazionali il 21 luglio 2017, mentre in Italia uscirà il 31 agosto.

Online il trailer ufficiale di Mister Felicità, che vede il ritorno di Alessandro Siani al cinema con la sua nuova commedia che lo vede anche come protagonista. Accanto a lui troviamo Diego Abatantuono, Carla Signoris, Elena Cucci e Cristiana Dell’Anna. La pellicola esce il 1 gennaio 2017.

Pubblicato il trailer italiano di Paterson, il nuovo film di Jim Jarmusch con Adam Driver e Golshifteh Farahani che uscirà in Italia il 29 dicembre. Racconta la storia di un ex soldato autista di autobus che con la sua compagna vive e lavora tranquillamente in un posto che si chiama proprio Paterson, nel New Jersey, scrivendo poesie che annota su un taccuino che porta sempre con sé.

Primo trailer italiano per Insospettabili sospetti, commedia che vede Morgan Freeman, Michael Caine e Alan Arkin nei panni di tre anziani che per risolvere i propri problemi economici, decidono di passare alle maniere forti rapinando una banca. A dirigerli è Zach Braff. La pellicola uscirà nelle sale il 27 aprile.

Nuovo trailer italiano per Baby Boss, il nuovo film della DreamWorks Animation nei cinema italiani a marzo 2017. Il cartone è diretto da Tom McGrath e ha le voci originali di Alec Baldwin, Steve Buscemi, Jimmy Kimmel e Lisa Kudrow.

Primo teaser trailer in italiano di Cattivissimo Me 3, terzo capitolo del franchise d’animazione targato Illumination Entertainment in arrivo il 30 giugno 2017. Il film ruoterà attorno alle rivalità di famiglia. Gru scopre di avere un fratello di nome Dru, identico a lui in tutto e per tutto a parte una chioma bionda. In Italia il film arriverà il 24 agosto.

Trailer in lingua originale

Pubblicato il trailer di Arsenal, action thriller che uscirà in un numero limitato di sale il 6 gennaio del 2017. Il film, diretto da Steven C. Miller, segue la movimentata vicenda di due fratelli legatissmi fra loro: JP e Mikey Lindel, che trascorrono l’infanzia e l’adolescenza in simbiosi finendo per diventare l’uno il proprietario di una prospera impresa di costruzioni, l’altro un piccolo mafioso. Il giorno in cui Mikey viene rapito dal crudele boss Eddie King, JP chiede aiuto a un vecchio amico e si imbarca in una vera e propria battaglia contro una temibile banda di gangster. Nel cast troviamo Nicolas Cage, Adrian Grenier, Johnathon Schaech e John Cusack.

Amy Schumer torna al cinema con Snatched, commedia in cui affianca Goldie Hawn e di cui è stato pubblicato un primo trailer. Le due vestono i panni di una madre e una figlia che vanno in Ecuador per un’avventurosa vacanza, finendo però per essere rapite da alcuni malviventi. Diretto da Jonathan Levine, il film uscirà nelle sale americane il 12 maggio 2017.

About Lucia Mancini 461 Articoli
"Mi piace l'odore del napalm al mattino".