I nuovi trailer della settimana

UNO SGUARDO AI MIGLIORI TRAILER PUBBLICATI NEGLI ULTIMI 7 GIORNI

Trailer in italiano

Online il trailer italiano di Moonlight, il film di Barry Jenkins vincitore del Golden Globe come miglior film drammatico. Presentato al Festival di Roma, Moonlight racconta l’infanzia, l’adolescenza e l’età adulta di Chiron, un ragazzo di colore cresciuto nei sobborghi difficili di Miami, che cerca faticosamente di trovare il suo posto del mondo.

Pubblicato un nuovo trailer in italiano di T2: Trainspotting, il sequel del famoso film di Danny Boyle del 1996, tratto dall’omonimo libro di Irvine Welsh. Il nuovo film è ambientato circa 20 anni dopo i fatti raccontati in Trainspotting e uscirà in Italia il 23 febbraio e riprende la storia dei personaggi principali: Mark Renton (Ewan McGregor), Spud (Ewen Bremner), Sick Boy (Jonny Lee Miller) e Francis Begbie (Robert Carlyle). Anche T2: Trainspotting è stato diretto da Danny Boyle.

Trailer in italiano per Autobahn – Fuori controllo, action/thriller che ha come protagonisti Nicholas Hoult e Felicity Jones. A completare il cast troviamo anche i premi Oscar Ben Kingsley e Anthony Hopkins, per la prima volta insieme sul grande schermo.

Primo trailer italiano per Sandy Wexler, la nuova commedia con Adam Sandler prodotta da Netflix. Il film, diretto da Steve Brill, segue le vicende di Sandy Wexler, un talent manager che lavora a Los Angeles negli anni ’90, rappresentando un gruppo di clienti eccentrici ai margini dello show business. La sua assoluta dedizione al lavoro è messa alla prova quando s’innamora di una nuova cliente, Courtney Clarke, una cantante di grandissimo talento, che ha scoperto in un luna park. Nel cast troviamo anche Kevin James, Terry Crews, Lamorne Morris, Nick Swardson, Rob Schneider, Jane Seymour, Carl Weathers e Arsenio Hall. La pellicola sarà disponibile su Netflix dal 14 aprile.

Trailer in lingua originale

Online un nuovo, spettacolare trailer di Power Rangers, il film ispirato alla celebre serie tv. La pellicola è attesa per il 6 aprile.

Primo trailer per Colossal, un monster-movie in cui c’è una strana creatura che sta distruggendo Seul. Il film è diretto da Nacho Vigalondo e la protagonista è Anne Hathaway, una donna in crisi che scopre piano piano che quel mostro fa tutto quello che fa lei. Colossal uscirà ad aprile negli Stati Uniti, ma non c’è ancora una data per l’Italia.

Nuovo trailer per l’ultimo film nel quale Hugh Jackman interpreterà l’X-Man Wolverine, Logan tratto dalla storia a fumetti Old Man Logan di Mark Millar e Steve McNiven. Nel cast, oltre a Jackman, anche Boyd Holbrook e Patrick Stewart nei panni del Professor X. La pellicola arriverà in Italia il 2 marzo.

Nuovo trailer internazionale di The Lost City of Z, il film di James Gray con Charlie Hunnam, Robert Pattinson, Sienna Miller e Tom Holland tratto dal libro di David Grann. La pellicola racconta le vicende del tenente colonnello Percy Fawcett, esploratore ed ex spia britannica che all’inizio del novecento compirà una serie di incredibili spedizioni nel cuore dell’Amazzonia alla ricerca di antiche civiltà e della mitica El Dorado, ricerche destinate a fallire nel 1925 quando di Fawcett non si ebbe più traccia. Le imprese di Fawcett contribuirono a ispirare Sir Arthur Conan Doyle, padre delle opere di Sherlock Holmes. Il film uscirà il 14 aprile 2017 negli USA grazie ad Amazon Studios.

About Lucia Mancini 461 Articoli
"Mi piace l'odore del napalm al mattino".