Runaways: ufficializzato il cast Marvel

SVELATI I NOMI DELLA SERIE TV MARVEL PRODOTTA CON ABC, RUNAWAYS

RunawaysDopo mesi di segretezza totale sul progetto pochi giorni fa è stato annunciato il cast che prenderà parte alla nuova serie Marvel, Runaways che vede la collaborazione del creatore di “The OC” Josh Schwartz  e di Stephanie Savage. A ricoprire i ruoli dei protagonisti volti nuovi e freschi provenienti da vari tv shows per teenager, ma anche esordienti alla prima prova ufficiale. Di seguito la cast-list: Rhenzy Feliz/ALEX WILDER, Gregg Sulkin/CHASE STEIN, Allegra Acosta/MOLLY HERNANDEZ, Ariela Barer/GERT YORKES, Virginia Gardner/KAROLINA DEAN, Lyrica Okano/NICO MINORU. La serie debutterà il prossimo inverno su Hulu.

Se siete già pronti e carichi per il seguito del primo Guardians of The Galaxy, e vedere lo spot del Superbowl rilasciato dalla Disney domenica, preparatevi all’amara notizia proveniente da James Gunn in persona. Il regista amatissimo per aver dato vita e carattere ai Guardiani e aver fatto in sostanza la stessa cosa di Joss Whedon per The Avengers, ha ammesso in un’intervista, che probabilmente non sarà a guida del progetto Guardians of the Galaxy 3. I fan sperano in un ripensamento, mentre cresce l’attesa del secondo capitolo della saga che ha ben gestito l’inserimento di nuovi personaggi carismatici come Mantis, interpretata da Pom Klementiff, e che si vocifera possa avere nel film una buffa relazione con Drax, il divertente guardiano di Dave Bautista.

Si rimane sempre in casa Marvel con il debutto di Legion su FX. La storia del figlio di Charles Xavier ha entusiasmato gli animi di pubblico e critica e l’interpretazione di Dan Stevens ha ricevuto enormi consensi. Anche gli altri membri del cast non sono stati da meno, in particolare Aubrey Plaza che promette risvolti particolari da parte del personaggio che interpreta nella serie. Legion ha un carattere chiaramente distinto da quello che vediamo in genere nelle produzioni del Marvel Cinematic Universe e rende possibile finalmente un’unione più concreta tra Fox e casa delle idee.

About Simona Montemurro 131 Articoli
"Io ci vedo...un rinoceronte!"