Amanda Seyfried si è sposata in segreto

DOPO AMANDA SEYFRIED, ANCHE L’ATTORE COLTON HAYNES SI È FIDANZATO UFFICIALMENTE CON IL SUO COMPAGNO

Colton_Teen Wolf

Matrimonio in gran segreto per l’attrice Amanda Seyfried e il marito Thomas Sadoski. Nessun invitato e a far da sfondo al loro matrimonio solo la campagna. I due attori hanno deciso di sposarsi poco prima di diventare genitori per la prima volta.

Ed è stato proprio lui a rivelare la notizia delle nozze avvenute, durante il The Late Late Show : «Siamo fuggiti in campagna solo noi due e un prete».

Il dubbio sull’avvenuto matrimonio era sorto quando Amanda era stata fotografata con la fede al dito.  Ora le dichiarazioni di Thomas hanno confermato tutto.

Tra i due attori è stato un vero e proprio colpo di fulmine, scoccato sul set di The Last Word. Da allora tutto è andato molto velocemente. Prima il fidanzamento, lo scorso settembre, poi l’anuncio della gravidanza. Ora il matrimonio segreto e la nascita del primo figlio, che a giudicare dal pancione dell’attrice dovrebbe arrivare a brevissimo.

E mentre Amanda Seyfried si sposava in gran segreto, un altro attore molto apprezzato dal pubblico accettava la proposta di matrimonio del suo fidanzato.

Colton Haynes, attore di Teen Wolf, ha infatti annunciato il fidanzamento con Jeff Leatham, postando una foto di loro due sotto una pioggia di fuochi d’artificio a Cabo Lucas, in Messico.

La fatidica proposta è stata organizzata in modo molto romantico. Prima un videomessaggio di Cher, che ha intonato la canzone preferita dai due attori, I Got You Babe. Poi è stato il turno delle dichiarazioni di amici e parenti. Quando Colton ha detto sì sono partiti i fuochi d’artificio e i due hanno ballato, tra le lacrime, sulle note del brano di Bruno Mars, Marry You.

Colton, 28 anni e l’art director e fiorista più amato dalle star stanno insieme da poco tempo, dopo un colpo di fulmine. E a breve coroneranno il loro sogno d’amore.

About Krizia Ricupero 63 Articoli
"Nessuno può mettere Baby in un angolo".