Game Of Thrones 7: Ed Sheeran nel cast

GAME OF THRONES 7, IL CANTANTE ED SHEERAN ENTRA NEL CAST DELLA SERIE CHE TORNA SUL PICCOLO SCHERMO IL 16 LUGLIO 2017

game-of-thrones-7-ed-sheeranSettimana scorsa la produzione aveva annunciato che Game Of Thrones 7 sarebbe arrivato sul piccolo schermo il prossimo 16 luglio (in Italia dovrebbe essere trasmesso in contemporanea su Sky Atlantic). Ora gli showrunner di Game Of Thrones, David Benioff e D.B. Weiss, hanno rivelato che Ed Sheeran sarà una delle guest star della prossima stagione. Tra le dichiarazioni più importanti da loro rilasciate ai SXSW di Austin emerge quella che riguarda l’ottava stagione della serie.

A detta di David Benioff e D.B. Weiss, infatti il nuovo capitolo del progetto sarà composto da 6 episodi, mentre ricordiamo che Game Of Thrones 7 ne avrà ben 7. Questo era facilmente-prevedibile: sin da subito i creatori avevano rivelato di voler seguire il piano originale fino alla fine della serie, anche se nel corso dello scorso TCA il presidente dei contenuti di HBO aveva espresso il suo desiderio di richiedere più episodi per la nuova stagione ai due showrunner.

Per quanto riguarda un possibile spin-off della serie dopo la conclusione definita dell’originale, Benioff ha detto: “Penso che HBO voglia realizzarlo e non vedo l’ora di vederlo” (questo nel caso in cui si facesse, anche se non vi è alcuna conferma ufficiale). “Se HBO decidesse di ordinare uno spin-off legato a Game Of Thrones, non possiamo contare sul sostegno dei due showrruner: sarebbe meglio chiamare qualcuno di nuovo che possa avere idee innovative.”

Tra le altre novità del panel – moderato da Maisie Williams e Sophie Turner (nella serie interpretano le sorelle Stark) -, come anticipato sopra, è stata resa nota la partecipazione del noto cantante Ed Sheeran: “Sapevamo che Maisie è una grande fan di Ed Sheeran. Era da anni che volevamo ingaggiarlo per una parte nella serie. Volevamo farle una sorpresa – ha dichiarato Benioff -, e quest’anno ci siamo riusciti.” Al momento non sappiamo quale sia il ruolo a lui affidato e cosa ci aspetterà a luglio 2017.

About Redazione Film4Life 5819 Articoli
Film 4 Life è una web magazine costituita da una redazione giovane e dinamica che si occupa di promozione, diffusione e comunicazione del cinema.
Contact: Facebook