I nuovi trailer della settimana

UNO SGUARDO AGLI ULTIMI TRAILER PUBBLICATI, IN ITALIANO E IN LINGUA ORIGINALE

Trailer in italiano

Online il trailer in italiano di Gold – La grande truffa, adventure movie diretto da Stephen Gaghan. Kenny Wells (Matthew McConaughey) è un uomo d’affari alla perenne ricerca del colpo milionario. Grazie al geologo Michael Acosta (Édgar Ramírez), si imbatte in una vera e propria “montagna di soldi”, una delle più grandi e prolifiche miniere d’oro nell’inesplorata giungla indonesiana. Sfacciatamente ricco, senza freni e ancor più avido di denaro, Wells proverà a prendere di petto Wall Street, imparando presto che non è tutto ORO quel che luccica. Nel cast troviamo anche Bryce Dallas Howard, Corey Stoll, Toby Kebbell, Bruce Greenwood e Stacy Keach. La pellicola sarà al cinema dal 4 maggio.

Il 13 aprile arriva nei cinema italiani Planetarium, il film di Rebecca Zlotowski con protagoniste Natalie Portman e Lily-Rose Depp. La storia, ambientata a fine anni 30, racconta le vicende di due sorelle americane, Laura e Kate Barlow, che praticano sedute spiritiche. A Parigi, durante il loro tour europeo, incontrano André Korben, un rinomato produttore cinematografico francese che, colpito dalla loro attivià, stipula con loro un contratto allo scopo di compiere un ambizioso esperimento: dirigere il primo vero film sull’esistenza dei fantasmi. Ma Laura capisce ben presto che vi sono ragioni ben più oscure che legano Korben a loro.

Online il trailer italiano di Famiglia all’improvviso – Istruzioni non incluse, la commedia francese in arrivo nei cinema italiani il 20 aprile. Il film vede protagonista l’Omar Sy di Quasi amici e Chocolat diretto da Hugo Gélin, regista francese al suo secondo lungometraggio per il grande schermo. Il cast è completato da Clémence Poésy, Antoine Bertrand, Ashley Walters, Gloria Colston, Clémentine Célarié, Anna Cottis, Raphael von Blumenthal, Ben Homewood e Alice David.

Disponibile il trailer di PIIGS, documentario a metà strada tra ​Inside Job (documentario del 2010 sulla crisi finanziaria USA) e le storie proletarie di Ken Loach. Narrato da Claudio Santamaria e con interviste, tra gli altri, a Noam Chomsky, Yanis Varoufakis ed Erri De Luca, la pellicola è un viaggio affascinante e rivoluzionario nel cuore della tragica crisi economica europea. Realizzata da Adriano Cutraro, Federico Greco e Mirko Melchiorre, l’opera vede la luce dopo cinque anni di ricerche e due di riprese. Arriverà al cinema il 30 marzo.

Trailer in lingua originale

Diffuso il nuovo full trailer di Transformers: L’ultimo cavaliere, l’atteso quinto capitolo del franchise dedicato agli autobot creati dalla Hasbro e diretto da Michael Bay. Questo quinto film (e sembra l’ultimo) vede Umani e Transformers in guerra e Optimus Prime morto. La salvezza del nostro mondo ricade sulle spalle di un’alleanza improbabile: Cade Yeager (Mark Wahlberg), Bumblebee, un Signore Inglese (Anthony Hopkins) e una Professorssa di Oxford (Laura Haddock). Tra i nuovi arrivati anche Izabella (Isabela Moner). L’appuntamento nelle sale italiane è fissato al 22 giugno.

About Lucia Mancini 461 Articoli
"Mi piace l'odore del napalm al mattino".