I nuovi trailer della settimana

ATTESI RITORNI E TRASPOSIZIONI IMPERDIBILI TRA GLI ULTIMI TRAILER PUBBLICATI

Trailer in italiano

Arriva il primo teaser trailer della nuova trasposizione del capolavoro di Stephen King, IT. L’artefice del debutto cinematografico del romanzo, già culto negli anni ’90 grazie al film tv, è il regista Andy Muschietti. Nel cast del film, che uscirà l’8 settembre, insieme al nuovo Pennywise, interpretato da Bill Skarsgård al posto di Tim Curry, ci sono anche Jaeden Lieberher, Wyatt Oleff, Chosen Jacobs, Sophia Lillis, Jeremy Ray Taylor, Jack Dylan Grazer e Finn Wolfhard.

Online il nuovo teaser trailer di Valerian e la Città dei Mille Pianeti, il nuovo film di Luc Besson tratto dai fumetti di Pierre Christin e Jean-Claude Mezieres, con protagonisti Dane DeHaan e Cara Delevingne.

Pubblicato il nuovo trailer di Spider-Man: Homecoming, il film che segnerà ufficialmente l’ingresso dell’Uomo Ragno nell’universo cinematografico Marvel. Il giovane Peter Parker, interpretato da Tom Holland, reduce da un clamoroso debutto in Captain America: Civil War, inizia a sperimentare la sua ritrovata identità da super-eroe. Entusiasta della sua esperienza con gli Avengers, Peter torna a casa, dove vive con la zia May (Marisa Tomei), sotto l’occhio vigile del suo nuovo mentore Tony Stark (Robert Downey, Jr.). Peter cerca di tornare alla sua routine quotidiana – distratto dal pensiero di dover dimostrare di valere di più dell’amichevole Spider-Man di quartiere – ma quando appare l’Avvoltoio (Michael Keaton), tutto ciò a cui Peter tiene maggiormente viene minacciato. Il film, diretto da Jon Watts, sarà nelle sale a partire dal prossimo 6 luglio.

Trailer in lingua originale

Arriverà il prossimo 13 luglio The War – Il pianeta delle scimmie, il terzo capitolo nel reboot della saga sul conflitto fra uomini e primati evoluti di cui è stato pubblicato un nuovo trailer. La pellicola racconta della battaglia che determinerà i destini di entrambe le specie: da una parte ci sono le scimmie capeggiate dallo scimpanzé Cesare e dall’altra i militari guidati da uno spietato colonnello interpretato da Woody Harrelson. Il film vedrà ancora una volta alla regia Matt Reeves.

Pubblicato il trailer di The Book of Henry, il nuovo film diretto da Colin Trevorrow. Protagonisti del film una madre single (Naomi Watts) e i suoi due figli, uno dei quali è un vero e proprio genio (Jaeden Lieberher) che protegge il suo fratellino più piccolo (Jacob Tremblay) e si occupa della famiglia nel vero senso della parola, anche attraverso investimenti. Quando Susan scopre che i suoi vicini di casa, che includono la compagna di classe di Henry di nome Christina (Maddie Ziegler), nascondono un pericoloso segreto, la donna si ritrova a mettere in atto un piano concepito da Henry.

Brad Pitt è il protagonista del nuovo trailer di War Machine, il film che debutterà su Netflix il prossimo 26 maggio. Pitt interpreterà Glenn McMahon, figura ispirata al generale Stanley McChrystal, personaggio originale quanto controverso, noto per non dire sempre quello che gli altri alti gradi dell’esercito temevano di dire. Il film sarà in parte un racconto realistico e in parte un’aspra caricatura dell’atteggiamento sprezzante del generale. Nel film, diretto da David Michôd, ci saranno anche Ben Kingsley e Tilda Swinton.

About Lucia Mancini 461 Articoli
"Mi piace l'odore del napalm al mattino".