Orlando Bloom pirata di St. Barts

DOPO LA FINE DELLA STORIA D’AMORE CON KATY PERRY, ORLANDO BLOOM SI CONCEDE UNA VACANZA DI PURO RELAX IN FRANCIA

orlando bloomDopo l’annuncio ufficiale della fine della sua relazione con Katy Perry, Orlando Bloom si è consolato con una bella vacanza al mare. L’attore, infatti, è stato paparazzato qualche giorno fa mentre era ospite sullo yacth dell’informatico James Clarke nelle Antille francesi. Nelle acque di St Barts, dove molte celebrity si rifuggiano in cerca di privacy, l’affascinante attore si è goduto la sua ritrovata libertà fra un tuffo e un’arrampicata.

Prima, infatti, Orlando Bloom è stato fotografato in mare in compagnia di una bionda, Kristy Hinze, moglie di Clarke. Subito i gossip si sono scatenati su un possibile flirt fra i due, a giudicare dalle risate complici in acqua. Poi l’attore si è potuto dedicare ai suoi sport preferiti, mettendo in bella mostra i suoi muscoli tonici e un colorito ancora troppo pallido.

Purtroppo le acque di St Barts non offrono le onde giuste per il surf come a Malibu. E quindi Orlando ha dovuto ripiegare sul sup, dimostrandosi molto abile anche nell’arrampicata. E dopo la fatica di arrivare in cima alle rocce, non poteva non esserci un mega tuffo da quell’altezza.

Nella sua prima vacanza da single, certamente non è mancata la compagnia al bell’attore. Infatti, oltre all’informatico Clarke e alla moglie, sullo yacth c’erano diversi amici della coppia. Fra questi anche una bella mora, la modella Thaila Ayala. La sua vicinanza a Orlando Bloom durante questa vacanza ha scatenato i gossip. Ma per una nuova storia sembra essere ancora troppo presto.orlando bloom

Infatti la storia fra Katy Perry e Orlando Bloom è terminata da sole due settimane e fonti vicine alla coppia sostengono che i due si stanno ancora sentendo.

I due erano stati paparazzati insieme per la prima volta a gennaio dello scorso anno alle Hawaii. L’attore aveva fatto una corte serrata a Kate, subito dopo la cerimonia di premiazione dei Golden Globes. Poi vi era stato il debutto sui social come coppia e poi la passione immortalata in estate nelle acque della Sardegna.

Dopo dieci mesi di relazione e amore, l’annuncio della pausa fra i due. Pare che sia stato proprio Orlando Bloom a mettere fine alla storia, perchè ancora non pronto per un nuovo matrimonio.

About Krizia Ricupero 354 Articoli
"Nessuno può mettere Baby in un angolo".